Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Dotato di quattro motori brushless che alimentano altrettante eliche, AirSelfie è più piccolo di uno smartphone: misura infatti 6,7×9,4×1 centimetri e al suo interno ha un alloggio per microSD più una batteria da 260 mAh che gli permette fino a tre minuti di autonomia. Per volare, si connette allo smartphone, tramite il quale si può pilotare in tre modalità, facile, intermedia o per esperti. Sempre tramite Wi-Fi diretto, le immagini scattate vengono immediatamente sincronizzate all’interno dell’app dedicata, pronte per essere condivise sui social network.
Una volta scarico, basta inserire AirSelfie nella cover in dotazione per ricaricarlo ancora e ancora fino a raggiungere un totale di 30 minuti di autonomia. In alternativa, in situazioni più classiche, puoi usare un normale cavo microUSB.
Da ultimo va detto che AirSelfie ancora non è disponibile: sarà lanciato su Kickstarter oggi al prezzo di 179 euro per i primi mille pezzi (poi si passa oltre 200): le consegne sono previste a marzo 2017.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?