lunedì, Novembre 29, 2021

Prime indiscrezioni sul prossimo Huawei P10

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

(Foto: Weibo)(Foto: Weibo)

Il marchio non è neppure presente sulla scocca, eppure in Rete hanno iniziato a circolare le immagini di un fantomatico prototipo del futuro Huawei P10, il prossimo smartphone di punta della casa cinese che dovrebbe vedere la luce nel 2017, dopo il mese di aprile. Affiorate dal sempre attivo microcosmo dei social network orientali, le foto mostrano fronte e retro di un dispositivo il cui design ricorda solo vagamente quello dei dispositivi Huawei, ed è mescolato con elementi presi in prestito dall’iPhone 7 di Apple.

Dalle immagini in particolare emergono un elemento di continuità col passato — la doppia fotocamera, che per il momento ancora non mostra il marchio Leica — e uno di rottura: lo spostamento del lettore di impronte digitali dal retro del dispositivo al bordo anteriore. È presto per capire se l’oggetto ritratto in questi scatti si trasformerà effettivamente in Huawei P10: lo stesso gruppo cinese a questo stadio dello sviluppo potrebbe ancora decidere di adottare un design differente. Del telefono però potrebbero essere emerse anche alcune specifiche tecniche che ne descrivono le potenzialità: P10 potrebbe essere mosso da un processore Kirin 960 sviluppato dalla sussidiaria HiSilicon e coadiuvato da 6 GB di RAM, mentre il display sembra avere una diagonale da 5,5 pollici e per la prima volta risoluzione QHD.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nissan lancerà 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan ha presentato "Ambition 2030", il suo piano a lungo termine che punta molto sull'elettrificazione della flotta delle sue...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img