lunedì, Novembre 29, 2021

Caraffini, Geo Travel Network: «siamo il punto di riferimento del mercato».

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Andrea Prati presidente GEO e Luca Caraffini, a.d.

Andrea Prati presidente GEO e Luca Caraffini, a.d.

Con oggi Geo Travel Network celebra l’ingresso del nuovo presidente, Andrea Prati, direttore dello sviluppo business di Costa Crociere, uno dei due azionisti di riferimento del network di agenzie che conta quasi 1600 punti vendita fra  “pure” e di network vicini. La convention di Lazise ha dato modo a 400 agenti associati di vivere un momento conviviale per fare il punto sullo stato dell’arte del network (ce ne sarà un’altra in Abruzzo a brevissimo)e di incontrare una quarantina dei maggiori partner per un momento formativo, aspetto sempre più importante.
«L’Italia, soprattutto sul turismo, è molto arretrata rispetto ai mercati europei evoluti – spiega il neo presidente – e credo che Geo sia fra le pochissime realtà che hanno compreso l’importanza di adeguarsi, organizzarsi e coedere il settore distributivo. Il prossimo passo per il network sarà lavorare su un progetto, “1 more” per portare il cliente in agenzia e procurare ulteriore traffico ai nostri associati».
Luca Caraffini, ad di Geo, assieme a Dante Colitta, direttore commerciale, ha precisato  alcuni aspetti che hanno caratterizzato il quinquennio che va a concludersi.
«Questo lustro di partnership con i due maggiori player del mercato, Alpitour e Costa, ci ha portato ad essere il network punto di riferimento per tutto il settore. Credo di poter affermare che con 1545 agenzie affiliate di cui 1183 Geo, 500 milioni di intermediato, siamo il “benchmark” del comparto».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele vieta l’ingresso ai visitatori stranieri per due settimane

Israele ha di nuovo chiuso i propri confini ai flussi internazionali. Da ieri sera, 28 novembre, il governo del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img