mercoledì, Dicembre 4, 2024

GEO travel network: costruito attorno agli agenti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dante Colitta, direttore commerciale, Luca Caraffini ceo di Geo travel network

Dante Colitta, direttore commerciale, Luca Caraffini ceo di Geo travel network

Dal palco della convention di Lazise, 2 gioni per 400 adv in compagnia dei partner (Hertz-Global gsa, Allianz, Smartbox) oltre 40 operatori presenti alla formazione, emergono le cifre del network partecipato da Alpitour e Costa, cifre chiare: 196 nuovi ingressi (122 Geo) dal 1 novembre dello scorso anno ad oggi, un aumento del 4% del fatturato 2016, previsto un 15% per il 2017, una serie di incentivazioni (Win4all) con 688 partecipanti e 300 mila euro di premi distribuiti, che pongono Geo al centro del sistema distributivo.
«Con molta soddisfazione ci apprestiamo ad un 2017 che vedrà più che mai l’agente al centro del nostro mondo – spiega il ceo Luca Caraffini – La leadership di Geo si dimostra con il nostro posizionamento ai vertici del networking italiano, capaci di attuare le migliori performance di vendita con Alpitour e Costa, nostri azionisti di riferimento, chiudere bilancio in utile per nuovi investimenti su progetti al servizio delle agenzie, un consolidamento rete con mantenimento numerico costante. Nonostante la doppia anima (Bravo Net e HP Vacanze) abbiamo mantenuto l’identità Geo, con un doppio presidio territoriale Roma e Mantova, mentre a livello di crescita abbiamo messo a segno risultati positivi con il 70% dei to contrattualizzati».
Aggiunge Dante Colitta, direttore commerciale: «La formazione è un punto di enorme importanza: per noi al centro c’è l’agente di viaggio e attorno a lui tutto ciò che serve alla professione attraverso un continuo aggiornamento e istruzione. I campi? Assicurazioni, biglietteria aerea, aspetto legale, social network marketing & tecniche di vendita, amministrativo».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Dragon Age: The Veilguard è un videogioco improponibile nel 2024

Ci fu un’epoca in cui il nome Bioware era garanzia di qualità, soprattutto nell’ambito dei giochi di ruolo. I...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img