martedì, Dicembre 7, 2021

Le uscite Netflix di dicembre

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Trollhunters-1

Tra un mese quasi esatto sarà Natale e Netflix, il servizio di streaming arrivato in Italia da poco più di un anno, proprio a dicembre aggiungerà al suo catalogo varie novità adatte alle feste. Del resto, cosa c’è di meglio da fare durante le vacanze che sedersi su un comodo divano e gustare un bel film o una serie tv? Che il binge watching abbia inizio, con le uscite Netflix di dicembre.

Partiamo dalle serie tv.

The Good Wife – sei stagioni disponibili dal 1° dicembre
[embedded content]

Una delle serie tv più intriganti, ben scritte e appassionanti di sempre. Ahinoi, anche una delle più sottovalutate. Usare queste vacanze per guardare la serie tv basata sulla carriera di Alicia Florrick non è una cattiva idea. All’appello manca soltanto l’ultima stagione, la settima.

Le amiche di mamma – la seconda stagione disponibile dal 9 dicembre
[embedded content]

La nuova stagione della sit com è un originale Netflix che fa anche da revival de Gli amici di papà, serie tv andata in onda tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – la prima stagione disponibile dall’11 dicembre
[embedded content]

Era una delle nostre serie tv più attese dell’autunno 2016: un bel regalo per gli utenti di Netflix che potranno godere dello show tratto dal romanzo omonimo di Douglas Adams (l’autore de La guida galattica per autostoppisti). Con Elijah Wood.

Trollhunters – la prima stagione disponibile dal 23 dicembre
[embedded content]

La deliziosa serie tv animata di Guillermo del Toro (Pacific Rim, Hellboy I e II, Il labirinto del fauno) arriva puntuale a rallegrare il Natale dei ragazzi e degli adulti.

Leggi anche

Continuiamo con i film.

Miracolo nella 34esima strada – disponibile dal 1° dicembre
[embedded content]

Graziosa pellicola natalizia che è il remake riuscito del film omonimo di George Seaton del 1947. Preparate vagoni di fazzoletti: terminerete la visione sorridendo tra le lacrime.

Barry – disponibile dal 16 dicembre
[embedded content]

Il film è un originale Netflix sulla giovinezza dell’uscente presidente Barack Obama. Dedicato a chiunque già ne senta (a buon diritto) la mancanza.

Cinderella – disponibile dal 25 dicembre
[embedded content]

Il fortunatissimo remake live action del classico animato Disney con Lily James, Cate Blanchett e Richard Madden (Game of Thrones, I Medici). Un successo al botteghino mondiale che probabilmente gradirete anche voi.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mazda2 Hybrid, debutta la prima Full Hybrid con le forme della Toyota Yaris

Mazda ha lanciato ufficialmente il suo primo modello dotato di un powertrain Full Hybrid. Si tratta della Mazda2 Hybrid...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img