mercoledì, Ottobre 5, 2022

Le uscite Netflix di dicembre

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Trollhunters-1

Tra un mese quasi esatto sarà Natale e Netflix, il servizio di streaming arrivato in Italia da poco più di un anno, proprio a dicembre aggiungerà al suo catalogo varie novità adatte alle feste. Del resto, cosa c’è di meglio da fare durante le vacanze che sedersi su un comodo divano e gustare un bel film o una serie tv? Che il binge watching abbia inizio, con le uscite Netflix di dicembre.

Partiamo dalle serie tv.

The Good Wife – sei stagioni disponibili dal 1° dicembre
[embedded content]

Una delle serie tv più intriganti, ben scritte e appassionanti di sempre. Ahinoi, anche una delle più sottovalutate. Usare queste vacanze per guardare la serie tv basata sulla carriera di Alicia Florrick non è una cattiva idea. All’appello manca soltanto l’ultima stagione, la settima.

Le amiche di mamma – la seconda stagione disponibile dal 9 dicembre
[embedded content]

La nuova stagione della sit com è un originale Netflix che fa anche da revival de Gli amici di papà, serie tv andata in onda tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – la prima stagione disponibile dall’11 dicembre
[embedded content]

Era una delle nostre serie tv più attese dell’autunno 2016: un bel regalo per gli utenti di Netflix che potranno godere dello show tratto dal romanzo omonimo di Douglas Adams (l’autore de La guida galattica per autostoppisti). Con Elijah Wood.

Trollhunters – la prima stagione disponibile dal 23 dicembre
[embedded content]

La deliziosa serie tv animata di Guillermo del Toro (Pacific Rim, Hellboy I e II, Il labirinto del fauno) arriva puntuale a rallegrare il Natale dei ragazzi e degli adulti.

Leggi anche

Continuiamo con i film.

Miracolo nella 34esima strada – disponibile dal 1° dicembre
[embedded content]

Graziosa pellicola natalizia che è il remake riuscito del film omonimo di George Seaton del 1947. Preparate vagoni di fazzoletti: terminerete la visione sorridendo tra le lacrime.

Barry – disponibile dal 16 dicembre
[embedded content]

Il film è un originale Netflix sulla giovinezza dell’uscente presidente Barack Obama. Dedicato a chiunque già ne senta (a buon diritto) la mancanza.

Cinderella – disponibile dal 25 dicembre
[embedded content]

Il fortunatissimo remake live action del classico animato Disney con Lily James, Cate Blanchett e Richard Madden (Game of Thrones, I Medici). Un successo al botteghino mondiale che probabilmente gradirete anche voi.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Honda Hornet è tornata: motore bicilindrico e 92 CV

Honda, a Intermot Colonia, ha tolto i veli sulla nuova CB750 Hornet. C'era molta attesa per il ritorno della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img