sabato, Maggio 28, 2022

Trivago, 6 nuovi partner tecnologici: opportunità per gli albergatori

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

trivago_offices_receptionUn nuovo novero di opportunità per gli albergatori che collaborano con Trivago. La piattaforma dà infatti il benvenuto a sei nuovi partner, che lavoreranno in sinergia per migliorare la connettività e facilitare la connessione diretta tra Trivago e i website degli hotel. Le new entry sono entrate nella squadra Trivago progressivamente nel corso dell’anno.

Il primo partner tecnico ad essere integrato a febbraio è stato il bergamasco Vertical. A seguire, ad aprile, è arrivato Wubook, provider con una storia quasi decennale. Sempre sul tema della competitività online entra in campo il romano Hermes Hotels.  Ad agosto è stata la volta di Simplebooking, azienda di Firenze, molto efficiente nel generare prenotazioni provenienti da mercati importanti per l’Incoming in Italia. Gli altri due provider che sono stati integrati a trivago sono il parmense Kosmosol a luglio ed il romano Easyconsulting ad agosto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Helga Nowotny al Wired Next Fest 2022: “Il futuro è incerto, ma l'incertezza è un valore”

Il futuro della democrazia, ma più in generale dell'intera umanità, passa anche dal futuro dell'intelligenza artificiale e da una...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img