mercoledì, Novembre 30, 2022

Il cinturino con fotocamera per Apple Watch

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sfoglia gallery3 immagini

Cmra

Cmra
Cmra Cmra
Cmra Cmra
Cmra

Bastano 149 dollari per trasformare il tuo Apple Watch in un dispositivo degno dell’Ispettore Gadget. Cmra è il nome di questo cinturino smart che introduce due funzioni fondamentali per l’orologio intelligente della Mela. Integrata nella gomma troviamo prima di tutto una fotocamera da 2 megapixel per realizzare videochiamate con Facetime senza bisogno di scomodare lo smartphone o il tablet.

[embedded content]

Dall’altra parte del cinturino ecco un’altra fotocamera, stavolta da 8 megapixel, per scattare fotografie direttamente dal polso senza essere visti. Chiaramente il cinturino ha una batteria tutta sua che alimenta le fotocamere anche se l’orologio è spento e può essere usata anche per dare energia aggiuntiva al Watch mentre la memoria di bordo di 8 GB consente di salvare tutte le foto che vogliamo.

Va detto che però Cmra ancora non è disponibile ma può essere preordinato online a 149 dollari. I colori disponibili sono bianco, nero, blu e avorio e si adattano a entrambe le versioni del Watch, quella da 38 e quella da 42 millimetri.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Google, quella volta che la società ha fornito all'Fbi un sacco di dati

All'inizio del maggio 2021, l'Fbi ha ricevuto i dati identificativi di 1535 utenti, oltre a mappe dettagliate che mostrano...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img