martedì, Dicembre 7, 2021

Alienware 13, il portatile per la realtà virtuale

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Sfoglia gallery3 immagini

Alienware 13

Alienware 13
Alienware 13 Alienware 13
Alienware 13 Alienware 13
Alienware 13

La realtà virtuale sbarca anche sui portatili. Alienware, il marchio gaming di Dell ha appena lanciato Alienware 13, il primo notebook VR da 13 pollici. Chiaramente a bordo troviamo componenti di livello capaci di reggere il carico grafico richiesto dal virtuale. Ecco quindi i processori Intel Core quad core H-Series abbinati alla GPU NVIDIA GeForce GTX 10, una belva non solo per la realtà parallela, ma anche per il PC gaming più spinto.

Anche il design è orientato al gioco: non è solo robusto, ma offre una gestione termica pensata per dissipare al massimo il grande carico di calore sprigionato dai componenti, gli speaker studiati per un’esperienza immersiva e le zone di illuminazione dinamiche che aiutano a giocare meglio e a trovare i tasti giusti in meno tempo.

A livello di display si può scegliere tra HD e Full HD, ma la chicca è l’Oled touch sviluppato in partnership con con Samsung, che regala all’Alienware 13 lo scettro di primo notebook gaming ad abbracciare questa tecnologia.

Già disponibile, Alienware 13 costa 1.479 euro mentre con il display Oled arriva a 2.079 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mazda2 Hybrid, debutta la prima Full Hybrid con le forme della Toyota Yaris

Mazda ha lanciato ufficialmente il suo primo modello dotato di un powertrain Full Hybrid. Si tratta della Mazda2 Hybrid...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img