Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio WSD-F10
Casio si rinnova con un nuovo segnatempo dedicato all’outdoor, ma stavolta al posto delle lancette c’è un display tondo e Android Wear. Impermeabile fino a 50 metri e dedicato a chi ama le attività all’aria aperta, il WSD-F10 Smart Outdoor Watch è stato collaudato su standard militari del Dipartimento della Difesa USA — come dichiara la casa giapponese.
Il quadrante a cristalli liquidi touch è da 1,32 pollici (320 x 300) ed è costituito da due schermi sovrapposti, uno a colori e uno monocromo che permette di prolungare la durata della batteria di oltre un mese. I grandi pulsanti invece sono antiscivolo e possono essere azionati anche indossando i guanti.
Come ogni Android Wear può caricare app, ha il gps integrato per sapere sempre dove ci si trova ed è compatibile sia con Android che iOS. Già disponibile, il WSD-F10 costa 500 euro circa.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?