martedì, Aprile 16, 2024

Etnia Travel Concept, eductour per 200 agenti di viaggi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

famtripCon la partenza del 28 novembre per la Namibia si conclude la stagione 2016 di Etnia relativamente alle attività di Etnia Travel Academy dedicate agli eductour. Il general manager Antonio Falcone dichiara: «Noi di Etnia Travel Concept crediamo che nel mercato turistico attuale sia molto importante l’interazione fra tour operator e agenzia di viaggio e che solo una profonda collaborazione tra queste due realtà possa permettere di ottenere la sinergia necessaria per offrire al cliente finale un viaggio che soddisfi le sue aspettative. Proprio per creare e alimentare questa preziosa sinergia abbiamo dato vita a Etnia Travel Academy, con lo scopo di fornire alle agenzie la maggior quantità di informazioni possibili sulle nostre destinazioni, strumento indispensabile per concludere le vendite.
Nel 2016 abbiamo fatto viaggiare circa 200 agenti in Africa, Asia, Usa e Sudamerica, mettendo al centro dei nostri fam trip il territorio e i suoi aspetti culturali e sociali; informazioni pratiche su distanze, mezzi di trasporto, tempi di percorrenza, ma anche usi e costumi».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Amadeus lascia la Rai: il Nove sta diventando l'asso pigliatutto

Warner Bros Discovery sta diventando protagonista di punta della televisione italiana. L'ultimo risultato raggiunto è il trasloco di Amadeus...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img