Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Huddle
Huddle
Huddle
Huddle
Huddle
Non è facile creare una rete wifi potente, stabile a soprattutto affidabile. Per questo aziende come Google o Amazon stanno lottando tra loro per proporre router migliori e ora arriva un nuovo sfidante sul mercato: Huddle.
Realizzato da Sitecom, Huddle è un cilindro tutto bianco e questo è proprio uno dei suoi punti di forza, Bello e discreto, sembra un soprammobile di design il che consente di metterlo anche in bella vista al centro del salone o in tutti quesi posti dove può diffondere al meglio le sue onde.
Huddle poi non è solo un router ma porta con sé più stazioni che consentono di estenderne la portata. L’idea quindi è di non avere più un solo dispositivo ma una rete integrata che non ti lascia mai a secco. Piazzando i diversi componenti in punti strategici, avrai quindi copertura totale dalla cucina alla sala passando per il bagno, anche su piani diversi.
Se i router tradizionali tentano di mantenere la connessione il più a lungo possibile indipendentemente dalla qualità del segnale, Huddle passa invece automaticamente da una stazione all’altra in base a quella che ci può offrire la connessione migliore.
Il tutto ovviamente senza che il segnale si indebolisca o che la connessione si interrompa.
Disponibile a breve, sul sito dedicato il kit base di Sitecom Huddle con tre stazioni si può pre-ordinare a 499 euro, la versione da due stazioni per ambienti tra i 40 e gli 80 metri quadrati viene 249 euro mentre ogni dispositivo aggiuntivo costa 199 euro.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?