venerdì, Settembre 30, 2022

I Viaggi di Atlantide apre le vendite per l’estate 2017

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I Viaggi di Atlantide - staff educational MinorcaConferme e new entry nei nuovi cataloghi targati I Viaggi di Atlantide in distribuzione in questi giorni in tutte le agenzie partner e che aprono di fatto le vendite per la stagione estiva 2017.

«I nostri 3 cataloghi annuali con tutta la nostra programmazione sono già disponibili sia on-line che nella versione cartacea nelle agenzie di viaggio – commenta Sam Moukrim -. Le vendite sono già aperte per tutta la nostra programmazione Villaggi, Viaggia Smart e Viaggi su Misura. Per noi riuscire a predisporre i 3 cataloghi con i prezzi fino alle partenze di Dicembre 2017 è stato molto impegnativo ma siamo consci del fatto di offrire un vantaggio alle nostre agenzie sia per poter spingere le vendite in maniera anticipata, oltre che per poter beneficiare di importanti vantaggi come ad esempio la completa gratuità del bambino in determinate date».
Nei nuovi cataloghi, oltre alla riconferma della programmazione dell’estate scorsa nell’aerea del Mediterraneo, con Ibiza, Minorca, Formentera, Sicilia, Grecia e Porto Santo, sono già inserite alcune delle novità 2017, fra cui il nuovo Atlantis Club di Rodi per I Villaggi, gli Stati Uniti per Viaggia Smart, il Royal Decameron a Capo Verde. Le altre novità troveranno spazio nella seconda edizione dei cataloghi che avverrà nel mese di febbraio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Da “Io sono Giorgia” al 25 settembre: storia dell'evoluzione social di Meloni

“Vero che ci sono i giovani su TikTok - spiega Bracciale - ma i dati ormai ci dicono che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img