lunedì, Novembre 29, 2021

Erri De Luca vince il Bad Sex in Fiction Award per la peggior scena di sesso

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Erri De Luca ha vinto il premio meno ambito in letteratura, il Bad Sex in Fiction Award conferito annualmente – questo 2016 ha segnato la 24esima edizione – da The Literary Review. Si premia la peggior scena di sesso. A De Luca è stato assegnato per il romanzo Il giorno prima della felicità, pubblicato in Italia nel 2009, e tradotto e pubblicato da Pinguin per il mercato inglese quest’anno, col titolo The Day Before Happiness.

cover.jpg.rendition.460.707

In finale, insieme al nostro, erano arrivati A Doubter’s Almanac di Ethan Canin, Men Like Air di Tom Connolly, The Butcher’s Hook di Janet Ellis, Leave Me di Gayle Forman, The Tobacconist di Robert Seethaler.
Di seguito uno dei passaggi che sono valsi il riconoscimento all’autore napoletano:

“Premette sui miei fianchi, un ordine che mi spingeva dentro. Entrai. Non solo il sesso, io entrai dentro di lei, nelle sue viscere, nel suo buio a occhi spalancati senza vedere niente. Tutto il corpo era sceso nel sesso. Entrai con la sua spinta e restai fermo.

Mentre mi abituavo alla quiete, al battito del sangue tra le orecchie e il naso, mi spinse un poco fuori e poi di nuovo dentro. Lo fece e lo rifece, mi teneva con forza e mi spostava a ritmo di risacca. Agitò i seni sotto le mie mani, aumentò le spinte. Entravo fino all’inguine e uscivo quasi tutto, il mio corpo era un suo ingranaggio”

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Xiaomi: la fabbrica di auto elettriche di Pechino produrrà 300.000 unità all'anno

Come abbiamo scritto lo scorso ottobre, Xiaomi intende approdare nel mercato delle auto elettriche nella prima metà del 2024:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img