lunedì, Giugno 27, 2022

Smash, il servizio di trasferimento file senza limiti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Schermata 2016-11-14 alle 12.49.28

Chiunque si sia sentito frustrato dall’idea di dover distribuire i documenti da inviare su tre diverse piattaforme per sopraggiunto limite di spazio, non si senta solo. Lo stesso genere di problema è quello che ha portato tre creativi e imprenditori di Lione a creare Smash, che loro chiamano il servizio di trasferimento file del ventunesimo secolo.

La caratteristica principale che Olivier, Romaric e Rémi Gouedard-Comte mettono sul piatto è l’assenza di limiti di peso dei documenti. A questo, aggiungono la possibilità di consultare lavori di artisti mentre il servizio completa il suo lavoro: mentre la percentuale del caricamento viene mostrata in alto, sullo sfondo l’utente può sfogliare i lavorori fotografici di creativi vari, consultabili anche a parte, in quello che loro chiamano l’angolo dell’artista.

Chi invia non ha bisogno di iscriversi, né di sorbirsi spot pubblicitari, mentre chi riceve, può consultare i file in anteprima. Come succede con Dropbox infatti, il destinatario può visualizzare video, foto, musica, prima di decidere se scaricarli, o meno.

I file saranno disponibili per sette giorni e su dispositivi diversi.

anteprimaIl destinatario può consultare l’anteprima dei file

La domanda sulla sostenibilità economica di un servizio di questo tipo è immediata, e infatti i tre fondatori forniscono una risposta sulle pagine del sito. Il servizio illimitato resterà gratuito, ma a breve sarà lanciata una versione a pagamento che fornirà più margine di personalizzazione e interfacce diverse per ogni tipologia di documento.

Leggi anche

Prova velocità:  per inviare 395.6 Mb ha richiesto un tempo stimato di un’ora circa, esattamente lo stesso richiesto da WeTransfer.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tende geodetice e Bubbles le novità 2022 del gardesano Rocca Camping Village

Sono le Garda Bubbles  e le tende geodetiche Geo Cupole le novità della stagione 2022 del Rocca Camping Village sul...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img