sabato, Dicembre 9, 2023

5 chicche scaricabili da Netflix

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

netflix-serie-scaricare

Ormai lo saprete tutti, il più grande desiderio dei Netflix-addicted è stato realizzato: da qualche giorno è possibile utilizzare la piattaforma anche in modalità offline, e quindi senza connessione a internet.

Per farlo basterà aver preventivamente scaricato lo show che più ci piace o interessa sul nostro dispositivo smartphone o tablet, con Android o iOs, (l’opzione non è valida su dispositivo desktop).

E, come era d’aspettarsi, in previsione delle vacanze di Natale, dei lunghi viaggi in treno, o in aereo, o in macchina (sempre che non siate voi alla guida) sono iniziati i download selvaggi.

Molti film e serie tv sono già scaricabili – trovate l’opzione download sulla pagina dei dettagli – e tanti altri lo saranno presto.
Ma in attesa di scoprire cosa arriverà, vi segnaliamo intanto 5 serie tv, che sono delle vere chicche, da scaricare seduta stante.

Flacked


Ideata e interpretata da Will Arnett racconta la storia di Chip, ex alcolista con un brutto passato alle spalle: dieci anni prima, ubriaco, è stato responsabile di un omicidio stradale.

Oggi Chip, che passa le giornate in bici per Venice Beach, è il guro del gruppo degli alcolisti anonimi e gestisce un negozio. Tipico antieroe, usa il suo passato burrascoso per conquistare le ragazze. Le cose si complicano quando in città arriva London, sexy cameriera che rapisce il cuore sia di Chip che del suo migliore amico Dennis. In poco tempo il groviglio di mezze-verità che tengono in piedi la sua immagine si sfalderà, e Chip rischierà di ricadere al fascino della bottiglia.

Leggi anche

Divertente, scorretta, a tratti drammatica, Flacked è una chicca da otto puntate da 30 minuti ciascuna, perfetta per un binge watching compulsivo.

Easy


Questa serie antologica ha già conquistato molti cuori. Si tratta una riflessione sulla vita di coppia e la tecnologia, ma distante anni luce da atmosfere alla Black Mirror. C’è una coppia che vuole riaccendere la passione, una ragazza che per amore decide di fingersi vegana, due fratelli e un’attività non proprio lecita, una coppia sposata che decide di iscriversi a Tinder, e tanto altro ancora. Ambientata nella Chicago dei giorni nostri tra gli attori ci sono Orlando Bloom, Malin Akerman e Dave Franco.

Il regista di tutti gli episodi è Joe Swanberg, grande rappresentate dell’indie americano, e tra i fondatori del mumblecore: film a bassissimo budget incentrati sulle relazioni personali, basati sull’improvvisazione.

Bates Motel


Serie tv del 2013, è liberamente basata sul celebre romanzo Psyco di Robert Bloch e il film cult di Alfred Hitchcock, ma guai a parlare di omaggio, gli autori hanno tenuto a precisare che “non è un omaggio a Psycho, quei personaggi sono solo d’ispirazione”.

Le vicende si sviluppano alcuni anni prima dei fatti raccontati dal film e dal romanzo, e si concentrano proprio sul rapporto Norma-Norman, e cioè madre-figlio, rispettivamente interpretati da Vera Farmiga e Freddie Highmore. Le cause del loro rapporto malato potrebbero celarsi in un omicidio accaduto molti anni prima…
Sono scaricabili tutte e tre le stagioni, da dieci episodi ciascuno.

Battlestar Galactica

Prima che arrivassero gli host di Westworld, ci eravamo già innamorati dei Cyloni di Battlestar Galattica: robot senzienti e androgini, capaci di infiltrasi tra gli umani e sabotare dall’interno le loro tecnologie. Protagonisti della serie del 2003, reboot della classica andato in onda tra il 1978 e il 1980, i Cyloni sono invidiosi degli uomini, e decisi a sterminare la razza umana.

Nonostante sia passato qualche anno dalla prima messa in onda, lo show continua a raccogliere fan. Per chi non l’ha già vista o per chi è deciso a rivederla, è arrivata l’occasione per scaricare questa chicca, e fare una scorpacciata delle quattro stagioni.

Suits


Per gli amanti dei legal drama e degli abiti sartoriali. Harvey Spencer (Gabriel Macht) è diventato socio senior del prestigioso studio legale in cui lavora e prassi vuole che si trovi un giovane associato rigorosamente uscito da Harvard, come vuole la tradizione. Peccato però che lui odi lavorare in coppia. A fargli cambiare idea ci penserà il giovane Mike Ross (Patrick J. Adams) che non ha mai studiato legge, ma può contare sulla sua prodigiosa memoria eidetica.

Negli Usa ha da poco debuttato la sesta stagione, non ancora disponibile su Netflix, ma intanto potete recuperare, anzi scaricare, tutti gli episodi delle prime quattro.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cop28: le cucine inquinano quanto gli aerei. Per questo c'è chi vuole cambiarle

Dubai – Anche un’operazione banale come accendere il fornello per cucinare ha conseguenze negative. E si sommano tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img