lunedì, Novembre 29, 2021

TourismA 2017: a Firenze dal 17 al 19 febbraio le novità del turismo culturale e archeologico

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

villa-in-notturna1-1024x768Enti del turismo e tour operator del turismo culturale sempre più protagonisti al III TourismA 2017, il Salone Internazionale dell’Archeologia in programma dal 17 al 19 febbraio al Palacongressi di Firenze, organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) in collaborazione con FirenzeFiera.
Ospite d’onore di TourismA 2017, che ospiterà la spettacolare ricostruzione in scala 1:1 della tomba di Tutankhamon (visitabile), l’Egitto. Nell’ambito del piano per il rilancio della destinazione, l’Ente del Turismo Egiziano (ETA) sarà presente con uno stand che ospiterà otto operatori italiani specializzati. Inoltre, il convegno “Omaggio a Tutankhamon”, che si svolgerà venerdì 17 febbraio presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi (1.200 posti), vedrà intervenire egittologi di chiara fama e il famoso archeologo egiziano Zahi Hawass con le “Ultime notizie dalla tomba del faraone bambino”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

EasyJet: nessuna fee per i cambi prenotazione fino al 31 marzo 2022

EasyJet estende al 31 marzo 2022 la policy di prenotazione flessibile “Protection Promise”. “Durante la pandemia – spiega una...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img