venerdì, Marzo 29, 2024

TourismA 2017: a Firenze dal 17 al 19 febbraio le novità del turismo culturale e archeologico

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

villa-in-notturna1-1024x768Enti del turismo e tour operator del turismo culturale sempre più protagonisti al III TourismA 2017, il Salone Internazionale dell’Archeologia in programma dal 17 al 19 febbraio al Palacongressi di Firenze, organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) in collaborazione con FirenzeFiera.
Ospite d’onore di TourismA 2017, che ospiterà la spettacolare ricostruzione in scala 1:1 della tomba di Tutankhamon (visitabile), l’Egitto. Nell’ambito del piano per il rilancio della destinazione, l’Ente del Turismo Egiziano (ETA) sarà presente con uno stand che ospiterà otto operatori italiani specializzati. Inoltre, il convegno “Omaggio a Tutankhamon”, che si svolgerà venerdì 17 febbraio presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi (1.200 posti), vedrà intervenire egittologi di chiara fama e il famoso archeologo egiziano Zahi Hawass con le “Ultime notizie dalla tomba del faraone bambino”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img