giovedì, Dicembre 2, 2021

Da LG in arrivo 6 nuovi smartphone e un phablet

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

(Foto: LG)(Foto: LG)

È in arrivo una girandola di smartphone dai coreani di LG, che hanno intenzione di portare al CES di gennaio ben sei nuovi smartphone e un phablet con pennino. La rivelazione arriva da Evan Blass, alias @evleaks, che ha potuto visionare in anteprima il materiale promozionale relativo ai futuri gadget. I dispositivi potrebbero essere annunciati già nei prossimi giorni, ma arriveranno sugli scaffali a partire da metà gennaio; quasi tutti appartengono alla fascia media e bassa del mercato e andranno ad arricchire le serie K e X già in commercio.

LG K3 sarà il più piccolo e modesto del gruppo, con display da 4,5 pollici, fotocamere da 5 e 2 Mpixel e batteria da 2100 mAh.
Crescendo con le dimensioni troviamo LG K4, con schermo da 4,7 pollici, fotocamere da 8 e 5 Mpixel e batteria da 2500 mAh; poi LG K8, che monta un pannello da 5 pollici HD, fotocamere da 13 e 5 Mpixel e stessa batteria del precedente; infine LG K10, con display HD da 5,3 pollici protetto da una scocca in vetro leggermente incurvato su fronte e retro, fotocamera frontale grandangolare da 5 Mpixel e sensore per le impronte digitali.

I rappresentanti della serie X, i cui telefoni puntano generalmente sul pompare al massimo una caratteristica particolare, sono due. Il primo è una riedizione di LG X Power che oltre a un display da 5,5 pollici HD e fotocamere da 13 e 5 Mpixel vanta una batteria da ben 4500 mAh; il secondo è un inedito, si chiama LG X Calibur ed è costruito per durare: è impermeabile ad acqua e polvere e progettato per resistere ai test di grado militare, mentre la batteria da 4100 mAh dovrebbe portarne l’autonomia ben oltre le 24 ore.

Leggi anche

Chiude il cerchio LG Stylus 3, un phablet dal display da ben 5,7 pollici, fotocamere da 13 e 5 Mpixel con flash, sensore di impronte, 32 GB di memoria dedicati allo stoccaggio e pennino digitale incluso.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img