venerdì, Dicembre 9, 2022

Lounge Italo Club debutta anche a Firenze

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

italoPoker di lounge in casa Italo. Dopo Milano, Roma e Napoli è la volta della stazione di Firenze di Santa Maria Novella nel dare il benvenuto alla nuova Lounge Italo Club, inaugurata nella giornata di ieri.

Madrine della nuova Lounge sono state le Ladyvette, trio swing anni ’50, che hanno animato l’evento con la loro performance natalizia Lady Christmas.
Presenti all’inaugurazione anche Ignazio Oliva reduce dal successo televisivo di The Young Pope di Paolo Sorrentino e l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio.
La Lounge Italo Club è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platinum e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Getir si mangia i concorrenti di Gorillas

La turca Getir, l’azienda pioniera nella consegna a domicilio della spesa e attiva anche in Italia a Roma e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img