mercoledì, Ottobre 5, 2022

Blade Runner 2049, in anteprima il teaser italiano

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ecco, in esclusiva per Wired, l’announcement trailer italiano di Blade Runner 2049. Come è noto, si tratta dell’atteso sequel del film di culto di Ridley Scott del 1982 basato sul romanzo di Philip K. Dick Il cacciatore di androidi (questo il primo titolo scelto per l’edizione italiana del testo, che fu poi cambiato in Blade Runner, per essere poi ulteriormente modificato in Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, titolo più aderente all’originale inglese).

Scott non torna alla regia (ma resta come produttore esecutivo); al suo posto figura il bravo Denis Villeneuve (Arrival, Sicario) che dirige un cast composto tra gli altri da Ryan Gosling, Dave Bautista, Robin Wright, Mackenzie Davis, Jared Leto e Harrison Ford di ritorno negli iconici panni dell’agente Rick Deckard.

La vicenda è ambientata in una Los Angeles tossica, trent’anni dopo gli eventi della pellicola originale. Un nuovo blade runner, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale nell’ottobre 2017.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Honda Hornet è tornata: motore bicilindrico e 92 CV

Honda, a Intermot Colonia, ha tolto i veli sulla nuova CB750 Hornet. C'era molta attesa per il ritorno della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img