mercoledì, Settembre 28, 2022

ProBeam, il proiettore laser che vuole battere il televisore

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sfoglia gallery3 immagini

LG ProBeam HF80J

LG ProBeam HF80J
LG ProBeam HF80J LG ProBeam HF80J
LG ProBeam HF80J LG ProBeam HF80J
LG ProBeam HF80J

Il tv ha i giorni contati. Questo potrebbe essere lo slogan del nuovo ProBeam, il proiettore laser firmato LG che potrebbe rappresentare una vera alternativa al classico televisore.

Contrassegnato dal codice HF80J, il proiettore si contraddistingue innanzitutto per la sua forma compatta, lunga e alta più che larga e bassa. Il peso di soli 2,1 chilogrammi lo rende abbastanza trasportabile mentre a livello di potenza si parla di ben duemila lumen, abbastanza insomma pre proiettare nitidamente anche in piena luce.

In più a bordo troviamo anche webOS, il sistema operativo che rende questo proiettore smart e in grado di caricare app ma anche di riprodurre contenuti da smartphone e tablet. In più a bordo c’è anche il “Sound Sync Adjustment”, tecnologia che riallinea suoni e immagini annullando di fatto il classico ritardo che troviamo in tanti concorrenti.

Va detto che per ora l’HF80J è stato solo annunciato, non si conoscono prezzo e altre caratteristiche ma ne sapremo di più alla presentazione ufficiale, che si terrà al CES di Las Vegas a inizio gennaio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ricostruito il genoma dell’antenato comune dei mammiferi

Forse non sapremo mai come fosse fatto davvero l’antenato comune di tutti i mammiferi, per esempio quanto fosse grande,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img