mercoledì, Dicembre 7, 2022

Roma: all’hotel Domidea cambio alla conduzione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Domidea hote, 4 stelle a Roma

Il Domidea hote, 4 stelle a Roma

E’ stato siglato un accordo di management fra l’Hotel Domidea di Roma e Roberto Necci, che affida a quest’ultimo la conduzione della struttura. Si conclude così il processo di riorganizzazione del prestigioso hotel romano caratterizzato dalla vocazione al traffico business.
«Sono particolarmente soddisfatto di questo rinnovo ed ampliamento dell’accordo – afferma Roberto Necci – che mi permetterà in qualità di direttore generale di gestire con un contratto di management pluriennale l’ Hotel Domidea. Ci aspetta un 2017 che necessariamente sarà votato alla redditività ed al consolidamento, obiettivi per i quali abbiamo riorganizzato, in questo anno che va a concludersi, i processi operativi e la distribuzione stringendo accordi con GDS e Consortia che ci hanno permesso di stabilizzare la posizione sul segmento corporate. Abbiamo, inoltre, implementato un ufficio dedicato alle RFP ed al coordinamento dei canali della distribuzione. Oggi l’ Hotel Domidea si distingue sul mercato capitolino per l’ampia offerta per il business travel e per gli alti livelli di brand reputation, visibili anche sui principali social network. Per questo siamo stati scelti dalle principali multinazionali del settore aerospaziale, alta tecnologia e cinematografia come hotel di riferimento per i viaggi d’affari dei loro dirigenti».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Twitter, e se fosse LinkedIn il suo sostituto naturale?

LinkedIn, invece, sembra l'ultima vestigia dell'internet centralizzato che caratterizzava gli anni Dieci. Per chi è cresciuto con Bebo, Myspace...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img