mercoledì, Dicembre 1, 2021

In treno sulla neve con Trenord: arriva “Scopri il bianco in Lombardia”

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

trenord-treno-2Biglietti speciali per raggiungere le località sciistiche lombarde. Questa l’iniziativa “Scopri il bianco in Lombardia”, lanciata da Trenord per raggiungere, con la complicità delle festività, i comprensori di Aprica e Valmalenco sulle montagne lombarde.  L’iniziativa prevede un pricing concorrenziale, con prezzi di partenza di 43 euro per una giornata sulla neve e di 68 per due, comprensivi di sconti sul noleggio delle attrezzature, nelle strutture ricettive e nei punti di ristoro.
Un’iniziativa che guarda al portafoglio: un viaggiatore che acquista i biglietti speciali Trenord per una giornata sugli sci risparmia complessivamente – fra viaggio, skipass e altri optional – fino al 25% rispetto a chi sceglie l’auto. E il risparmio è del 36% per un turista che sceglie il biglietto valido per due giornate.
In più, chi raggiunge “il bianco di Lombardia” con Trenord opta per una soluzione di viaggio veloce e comoda: le stazioni più vicine alle località di Aprica e Valmalenco – rispettivamente Tresenda-Aprica-Teglio e Sondrio – situate sulla linea Milano-Monza-Lecco-Sondrio-Tirano sono raggiungibili in treno senza cambi da quattro capoluoghi di provincia e, grazie agli interscambi a Milano, Monza, Lecco, sono collegate a tutta la regione.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Conca della Campania, Una Terra incontaminata che punta a promuoversi per valorizzare le eccellenze del territorio

Conca della Campania ha presentato la propria offertaa Firenze al The World in Florence, il primo Festival Internazionale delle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img