sabato, Dicembre 2, 2023

Addio a Debbie Reynolds

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

(foto: Getty Images)(foto: Getty Images)

Ci ha lasciati Debbie Reynolds, entrata nella storia per aver recitato in Singin’ in the Rain (Cantando sotto la pioggia). La celebre attrice degli anni Cinquanta e Sessanta ha avuto un ictus durante i preparativi del funerale della figlia Carrie Fisher, morta proprio il giorno prima. Aveva 84 anni e il figlio Todd ha commentato a Variety che “Voleva stare con Carrie“.

Debbie Reynolds diventò famosa nel 1952, grazie alla sua partecipazione a Singin’ in the Rain, insieme a Gene Kelly, ma il suo successo continuò con Voglio essere amata in un letto d’ottone, per il quale ricevette una nomination all’Oscar come migliore attrice nel 1964.

[embedded content]

Dal breve matrimonio con il cantante Eddie Fisher, che la lasciò dopo quattro anni per Liz Taylor, nacquero i due figli, Carrie e Todd. Il rapporto con la figlia è stato molto complicato, come raccontato nel libro (e film) semi-autobiografico di Carrie Cartoline dall’inferno, ma sembra che negli ultimi anni si fossero molto avvicinate.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Satelliti, la prima costellazione privata made in Italy

L’Italia si fa spazio nello Spazio. È iniziata l’avventura di Apogeo Space, la startup bresciana che vuole realizzare la...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img