sabato, Dicembre 4, 2021

Viaggi per single in crescita per il 2017. Lo dice SpeedVacanze.it

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

thaiUn tasso di crescita del 9% per i viaggi per single nel corso del 2017. Questa la previsione di SpeedVacanze.it, operatore che offre una proposta di vacanze e viaggi per i single.

Secondo il Report Single Traveller 2017 di SpeedVacanze.it, infatti, nei prossimi 10 anni aumenterà il numero dei single e aumenterà anche la loro propensione a viaggiare. Così il turismo legato al comparto dei single continuerà ad aumentare, con un tasso di crescita che sarà del 9% già nel 2017.
Le mete più gettonate si confermano essere il Kenya, la Thailandia ma anche Bahamas e Antille. «Considerando poi i viaggiatori in base ai loro comportamenti, il Report Single Traveller 2017 ha portato alla definizione delle Single Traveller Tribes, le nuove tribù dei viaggiatori del prossimo decennio» commenta Roberto Sberna.
I viaggiatori tipo? Sul podio gli edonisti (23%), in viaggio per il puro piacere del viaggio e del divertimento, gli avventurosi (16%), in viaggio alla ricerca dell’avventura, preferibilmente in luoghi esotici, e la tribù del relax (15%) in viaggio soprattutto per rilassarsi e allontanarsi dallo stress della vita quotidiana.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img