mercoledì, Novembre 30, 2022

Viaggi per single in crescita per il 2017. Lo dice SpeedVacanze.it

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

thaiUn tasso di crescita del 9% per i viaggi per single nel corso del 2017. Questa la previsione di SpeedVacanze.it, operatore che offre una proposta di vacanze e viaggi per i single.

Secondo il Report Single Traveller 2017 di SpeedVacanze.it, infatti, nei prossimi 10 anni aumenterà il numero dei single e aumenterà anche la loro propensione a viaggiare. Così il turismo legato al comparto dei single continuerà ad aumentare, con un tasso di crescita che sarà del 9% già nel 2017.
Le mete più gettonate si confermano essere il Kenya, la Thailandia ma anche Bahamas e Antille. «Considerando poi i viaggiatori in base ai loro comportamenti, il Report Single Traveller 2017 ha portato alla definizione delle Single Traveller Tribes, le nuove tribù dei viaggiatori del prossimo decennio» commenta Roberto Sberna.
I viaggiatori tipo? Sul podio gli edonisti (23%), in viaggio per il puro piacere del viaggio e del divertimento, gli avventurosi (16%), in viaggio alla ricerca dell’avventura, preferibilmente in luoghi esotici, e la tribù del relax (15%) in viaggio soprattutto per rilassarsi e allontanarsi dallo stress della vita quotidiana.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Google, quella volta che la società ha fornito all'Fbi un sacco di dati

All'inizio del maggio 2021, l'Fbi ha ricevuto i dati identificativi di 1535 utenti, oltre a mappe dettagliate che mostrano...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img