mercoledì, Dicembre 1, 2021

CES 2017, HP aggiorna PC e portatili

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

(Foto: HP)Sfoglia gallery10 immagini

HP Sprout Pro G2 (Foto: HP)

HP Sprout Pro G2
HP Sprout Pro G2 (Foto: HP)HP Sprout Pro G2
HP Sprout Pro G2 (Foto: HP)HP Envy Curved AiO 34
HP Envy Curved AiO 34 (Foto: HP)HP Envy Curved AiO 34
HP Envy Curved AiO 34 (Foto: HP)HP Spectre x360
HP Spectre x360 (Foto: HP)HP Spectre x360
HP Spectre x360 (Foto: HP)HP EliteBook x360
HP EliteBook x360 (Foto: HP)HP EliteBook x360
HP EliteBook x360 (Foto: HP)HP OMEN X 35
HP OMEN X 35 (Foto: HP)HP OMEN X 35
HP OMEN X 35 (Foto: HP)

Las Vegas — Anche quest’anno al CES non poteva mancare HP, che ha approfittato della manifestazione statunitense per dare una rinfrescata generale alla propria gamma di prodotti di fascia alta. La società ha infilato innovazioni e modifiche di design all’interno di prodotti già conosciuti e aggiornati con gli ultimi processori disponibili sulla piazza.

(Foto: HP)(Foto: HP)

Sprout Pro G2 arriverà sul mercato a marzo ed è un aggiornamento dell’all-in-one non convenzionale pensato per fondere il mondo virtuale con quello reale tramite uno scanner di oggetti incorporato. L’impostazione resta quella del predecessore, con un ampio display principale da 23,8 pollici e uno secondario proiettato su un tappetino da 21,3 pollici — entrambi sensibili al tocco — ai quali si unisce una fotocamera in grado catturare in due o tre dimensioni le informazioni degli oggetti ripresi, per trasformarli in repliche virtuali sullo schermo. Di nuovo nell’edizione di quest’anno ci sono i processori Intel Core i7 di ultima generazione accompagnati dalla scheda grafica NVIDIA GTX 960M e un pennino digitale attivo per registrare la scrittura e modificare i contenuti acquisiti in tempo reale.

(Foto: HP)(Foto: HP)

Più tradizionale, ma sempre in ambito all-in-one, è l’HP Envy con schermo curvo da 34 pollici. Sotto alla sua scocca lavorano gli ultimi processori Intel Core i5 o i7 di classe desktop, la base offre ricarica wireless per tutti i dispositivi che la supportano mentre il pannello ha un rapporto di immagine in 21:9 e risoluzione QHD.

Leggi anche

Sarà disponibile da gennaio al prezzo di partenza di 1999 euro.

(Foto: HP)(Foto: HP)

HP Spectre x360 è un’altra vecchia conoscenza tornata sotto rinnovate spoglie e che arriverà a gennaio sul mercato al prezzo di 1599 euro. Si tratta di un 2-in-1 convertibile con display da 15,6 pollici che può arrivare fino a 3840 x 2160 pixel di risoluzione e che ruota di 360 gradi sul proprio asse. Colori, materiali ed elementi di design sono mutuati da dal rinnovamento estetico che gamma ha subito l’anno scorso, ma all’interno le operazioni sono gestite da un processore Intel Core i7 di ultima generazione coadiuvato da una scheda grafica NVIDIA GeForce GT 940MX con 2 GB di memoria dedicata.

(Foto: HP)(Foto: HP)

EliteBook x360 è un 2-in-1 dedicato al mercato business che unisce robustezza e flessibilità al design flessibile dei convertibili della gamma x360. Il look è quello tipico di molti degli ultimi prodotti della serie EliteBook, ma la cerniera permette al display touch di ruotare su se stesso di un giro completo. Neanche le prestazioni vengono trascurate, grazie alla presenza a bordo di processori Intel Core di settima generazione con tecnologia vPro. La videocamera a infrarossi sulla scocca riconosce il proprietario e la suite di soluzioni software fornita da HP assicura privacy e sicurezza dei dati che transitano sulla macchina. Arriverà in Europa più tardi nel corso del mese.

(Foto: HP)(Foto: HP)

L’ultimo lancio riguarda il mondo del gaming: si tratta del display Omen X 35, un pannello curvo da 35 pollici di diagonale con rapporto d’immagine 21:9 che punta su tempi di risposta di 3 millisecondi e supporto alla tecnologia Nvidia G-Sync per l’eliminazione di singhiozi e micro rallentamenti nell’immagine. Il gadet va ad arricchire la sempre più ricca gamma di prodotti della società dedicati ai videogiocatori, ma per metterci le mani occorrerà aspettare: sarà disponibile — al prezzo di 1299 euro — soltanto dal mese di aprile.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'altra faccia di EICMA 2021: curiosità e tendenze | Vlog da Oppo Find X3 Pro

L'edizione numero 78 di EICMA si è conclusa ma il suo fermento rimane, trascinando con sé un vento di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img