martedì, Dicembre 7, 2021

CES 2017, tutte le soundbar di LG

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

(Foto: LG)Sfoglia gallery3 immagini

LG SJ7 (Foto: LG)

LG SJ7
LG SJ7 (Foto: LG)LG SJ8
LG SJ8 (Foto: LG)LG SJ 9
LG SJ 9 (Foto: LG)

Il prodotto di punta è SJ9, che integra la tecnologia Dolby Atmos sfruttata anche al cinema per ricreare la presenza di oggetti differenti posizionati indipendentemente nel campo sonoro dello spettatore. Due diffusori e una serie di altoparlanti conferiscono alla soundbar un suono avvolgente, ma è il supporto agli algoritmi Dolby e al suono ad alta risoluzione lossless a fare la differenza.

Scendendo di livello, SJ8 punta più sul design e su un profilo da appena 38 millimetri. Grazie all’apposito kit si può anche sostituire direttamente nella struttura portante dei TV del gruppo compatibili: gli OLED delle serie C7/B7 e gli LCD Super UHD SJ95, SJ85 e SJ80 e gli UHD UJ75 e UJ65.

SJ7 è il modello meno prestante e ricercato, ma allo stesso tempo più versatile dei tre: si tratta di una soundbar da 320 W che si divide in due e può essere così utilizzata sia in orizzontale che in verticale, separando le due metà per un suono più avvolgente e sincronizzato via wireless. Non solo: la metà sganciabile dispone di una batteria autonoma che la trasforma in uno speaker portatile; in questo caso la riproduzione avviene tramite Bluetooth attraverso tutti i dispositivi compatibili con lo standard.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mazda2 Hybrid, debutta la prima Full Hybrid con le forme della Toyota Yaris

Mazda ha lanciato ufficialmente il suo primo modello dotato di un powertrain Full Hybrid. Si tratta della Mazda2 Hybrid...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img