Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Immotor GO
Las Vegas — Un problema aleggia su molti dei moderni mezzi per la mobilità urbana: ti fanno apparire come uno sciocco. Dagli hoverboard ai monopattini passando per tricicli e compagnia bella, spesso l’estetica viene lasciata da parte e così, dei mezzi che sarebbero anche utili, vengono lasciati cadere nel dimenticatoio per non cadere nel ridicolo.
Immotor però vuole invertire la tendenza. Il suo Go è un triciclo urbano dall’aria decisamente adulta, ha una scocca nera lucida che appaga l’occhio mentre le tre rotelle permettono di guidarlo anche ai più grandi senza temere cadute.
[embedded content]
Dotato di luci anteriori e posteriori e perfino di una cassa Bluetooth, si ripiega su se stesso e garantisce fino a 32 chilometri di autonomia. Le prestazioni parlano di una velocità massima di 32 chilometri mentre il peso ammonta a 12 chilogrammi.
A livello tecnologico, a bordo del Go troviamo un modulo GPS — che consente di rintracciarlo in caso di furto, o se abbiamo dimenticato dove lo abbiamo lsciato — mentre i genitori ansiosi potranno inserire delle limitazioni alla velocità e all’autonomia tramite un parental control simile a quello della tv.
Disponibile in preordine, il triciclo per adulti dovrebbe arrivare a marzo a un prezzo di 1099 dollari.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?