sabato, Dicembre 4, 2021

Campagna sposi per Welcome Travel: al via “Just married”

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Roberto Natali_Welcome Travel

Dopo il successo della scorsa stagione, Welcome Travel rilancia l’iniziativa dedicata ai viaggi di nozze. Si chiama “Just married” e coinvolgerà i clienti delle agenzie del network lungo il 2017.
«Il “kit Sposi” è la novità che Welcome Travel mette a disposizione delle agenzie del network che parteciperanno alle Fiere dedicate agli Sposi – spiega Roberto Natali, direttore marketing (nella foto)– . Si tratta di un pacchetto composto da materiale utile ad allestire il loro stand e da voucher per i clienti, che potranno così beneficare di promozioni e vantaggi esclusivi con gli operatori partner.

Il kit si completa di una serie di lay-out graficamente personalizzabili e studiati in modo che l’Agenzia possa promuovere la sua partecipazione alla Fiera sui canali di comunicazione digitali, social e naturalmente anche attraverso mezzi più tradizionali».
“Just married” è il nuovo claim della campagna dedicata ai clienti che prenoteranno un viaggio di nozze entro il 31 maggio 2017 in un’agenzia Welcome Travel: le coppie, in base al viaggio scelto, saranno anche per quest’anno omaggiate con uno o più trolley dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img