mercoledì, Ottobre 5, 2022

Campagna sposi per Welcome Travel: al via “Just married”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Roberto Natali_Welcome Travel

Dopo il successo della scorsa stagione, Welcome Travel rilancia l’iniziativa dedicata ai viaggi di nozze. Si chiama “Just married” e coinvolgerà i clienti delle agenzie del network lungo il 2017.
«Il “kit Sposi” è la novità che Welcome Travel mette a disposizione delle agenzie del network che parteciperanno alle Fiere dedicate agli Sposi – spiega Roberto Natali, direttore marketing (nella foto)– . Si tratta di un pacchetto composto da materiale utile ad allestire il loro stand e da voucher per i clienti, che potranno così beneficare di promozioni e vantaggi esclusivi con gli operatori partner.

Il kit si completa di una serie di lay-out graficamente personalizzabili e studiati in modo che l’Agenzia possa promuovere la sua partecipazione alla Fiera sui canali di comunicazione digitali, social e naturalmente anche attraverso mezzi più tradizionali».
“Just married” è il nuovo claim della campagna dedicata ai clienti che prenoteranno un viaggio di nozze entro il 31 maggio 2017 in un’agenzia Welcome Travel: le coppie, in base al viaggio scelto, saranno anche per quest’anno omaggiate con uno o più trolley dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Italia, per Emma Villas Toscana, Umbria e Marche la destinazioni più richieste

+52% di settimane prenotate rispetto al 2021 (stesso periodo di riferimento) e ritorno massiccio dei turisti stranieri, che con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img