mercoledì, Dicembre 1, 2021

10 offerte di lavoro che ti suggerisce Wired

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

ufficio

Anche nel 2017 su Wired Jobs, tante offerte di lavoro per laureati e diplomati, che hanno lauree e competenza di area informatica, ingegneristica, scientifica. Questa settimana tante posizione al Nord, in particolare in Lombardia e Piemonte. Se sei interessato, clicca sui titoli e càndidati.

Operatori di sala prova
Si chiede un’esperienza di uno anno per questa posizione, in cui l’assunto risponde direttamente al responsabile sale prova. Si occuperà quindi di installare correttamente i motori all’interno delle sale prova interfacciandoli con gli impianti dedicati; di effettuare check funzionali sul motore e sugli impianti di cella; di eseguire le prove sperimentali in modalità automatica o manuale. Il lavoro è a Torino.

Analista funzionale web
A Milano si cerca un professionista da inserire in contesto multinazionale che si occupa di consulenza in progetti inerenti la digital transformation. L’assunto lavorerà principalmente  nel gruppo di analisi e progettazione di applicazioni web presso un operatore delle telecomunicazioni a livello nazionale.
Dovrà , inoltre, produrre la documentazione secondo gli standard del cliente, utilizzando gli strumenti messi a disposizione.

Progettista meccanico
Un annuncio interessante per chi vuole lavorare all’interno dell’ufficio tecnico di una realtà  multinazionale che opera in ambito industriale, farmaceutico ed alimentare, per  occuparsi di progettazione e disegnazione meccanica, interfacciandosi con l’intero sviluppo del ciclo produttivo. Si chiede laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale e ottima conoscenza di Autodesk Inventor e tool CAD. Il lavoro è a Torino.

Control system engineer
In questa posizione, di ambito automotive, Il candidato sarà responsabile del sistema ingegneristico del controllo del motore e delle funzioni di diagnostica dal concept fino alla produzione. Lavorerà nell’ambito del design dei controlli in tempo reale e delle strategie diagnostiche che saranno implementate nel Modulo di Controllo per innovativi motori diesel. Il candidato, con laurea in ingegneria, lavorerà in un ambiente internazionale a contatto con esperti di altri paesi. Il lavoro è a Torino.

System Engineer
A Lecco questa posizione in una azienda nel settore della produzione industriale. L’assunto deve fornire, per le proprie aree di competenza, un supporto di valore ai clienti, individuare i problemi  e cercare di risolverli proponendo una soluzione Microsoft, aiutare i clienti interni ed esterni a mantenere i sistemi critici su livelli di efficienza e stabilità ottimali. Si richiede, preferibilmente, laurea in Scienze dell’informazione o materie scientifiche. Il lavoro è a Lecco.

Supplier Development Engineer
In ambito automotive, si cerca un professionista che  si interfacci con il manager per Quality Assurance delle forniture e che si occupi di coordinare tutte le attività di qa per un determinato prodotto, all’interno della Business Line. Si chiede laurea, magistrale o triennale, in ingegneria, meglio se meccanica o elettronica e consolidata esperienza di Supplier, Manufacturing or Customer Quality. Il lavoro è in Lombardia.

Technical Lead VMware
Un’azienda dell’information technology, nell’ambito di un progetto di migrazione di datacenter, riceca un professionista per l’ambito tecnologico Microsoft e VMWare che sia in grado di disegnare una soluzione di migrazione dei server Windows e guidare le altre persone del team nella migrazione verso il nuovo datacenter. Serve quindi una persona con ottime competenze ed esperienza pregressa in progetti simili. Il lavoro è a Milano.

Sistemista infrastrutture VMware
A Milano questa posizione in un’azienda di consulenza in ambito information technology: si ricerca un sistemista microsoft di Infrastrutture VMware. La risorsa assunta gestirà  autonomamente attività  di migrazione dei workload tra le varie infrastrutture VMware, eseguirà  attività  di configurazione dell’infrastruttura VMware sulla base delle attività  definite dal technical lead e dal PM di progetto

Specialista piattaforma Airwatch
A Orbassano, in provincia di Torino, si ricerca uno specialista sulla piattaforma Airwatch. L’assunto deve avere esperienza pregressa su infrastrutture mobile, in particolare Airwatch; conoscenza dei protocolli di rete e mobile e conoscenze di base in ambito networking. Tanto più è gradita la certificazione Airwatch Associate.

Analista programmatore
A Roma questa posizione, in una multinazionale operante nel settore informatico. Si cerca infatti un professionista, con laurea o diploma, ma con almeno  5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni software con tecnologia Microsoft .Net. La risorsa scelta verrà  inserita nel team di gestione applicativa su interventi basati sulle tecnologie richieste. Candidatevi.

The post 10 offerte di lavoro che ti suggerisce Wired appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'altra faccia di EICMA 2021: curiosità e tendenze | Vlog da Oppo Find X3 Pro

L'edizione numero 78 di EICMA si è conclusa ma il suo fermento rimane, trascinando con sé un vento di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img