sabato, Dicembre 4, 2021

Eleven di Stranger Things vuole essere la nuova principessa Leila

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

MillieBobbyBrownPrincessLeia

Millie Bobby Brown, divenuta dal giorno alla notte uno dei volti più riconoscibili dello star system grazie all’enorme impatto mediatico dell’originale Netflix Stranger Things, ha recentemente espresso – in un’intervista che ha fatto il giro del mondo – il desiderio di incarnare la giovane principessa Leila in uno dei futuri capitoli della saga Star Wars.

La somiglianza è abbastanza innegabile, in effetti…

Intanto da Disney arriva la notizia che Fisher, deceduta lo scorso 27 dicembre, non sarà ricreata in Cgi nell’Episodio IX di Star Wars previsto per il 2019 (dove avrebbe avuto una presenza cospicua). Tutto ok, invece, per l’Episodio VIII in arrivo a Natale 2017, le cui riprese sarebbero già state completate prima della scomparsa della principessa Leila originale.

Vorreste vedere Eleven nei panni di una delle donne più rilevanti della fantascienza? Al momento tra le pellicole Anthology figura un prequel sulla maturazione di Han Solo, ma com’è noto l’incontro con Leila avviene nell’Episodio IV. È dunque difficile immaginare, se non nel futuro distante o in altri capitoli spin-off, una effettiva collocazione per Brown nell’universo ideato da George Lucas.

The post Eleven di Stranger Things vuole essere la nuova principessa Leila appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img