Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Powerless è la prima (office) comedy firmata Dc Comics: racconta delle avventure di Emily e del suo team presso una ditta di assicurazioni il cui scopo è proteggere il semplice cittadino dai danni causati dalle imprese dei supereroi. E un nuovo teaser (in basso) annuncia che il suo capo è… il cugino di Batman, Van Wayne.
That’s Bruce Wayne to you. He’s B Dubs to his cousin. #Powerless pic.twitter.com/Za55BXJXQk
— Powerless (@NBCPowerless) 13 gennaio 2017
Buona promessa sia per gli appassionati di commedia che di fumetti, Powerless promette un nuovo punto di vista sui cinecomic così come li abbiamo percepiti finora. La prospettiva incarnata dalla protagonista e dal suo entourage è infatti quella dell’uomo comune, che non necessariamente aderisce all’entusiasmo nei confronti di un gruppo di vigilanti mascherati la cui filantropia universale ha un alto costo individuale per chi non ha superpoteri (ed è costretto a restare a guardare).
Vanessa Hudgens (Grease), Alan Tudyk (attore di culto di Firefly qui nei panni proprio di Van Wayne) e Danny Pudi (Community) nel cast della nuova serie tv in onda negli Stati Uniti a partire dal 2 febbraio.
The post Powerless, il nuovo teaser della serie tv Dc Comics appeared first on Wired.