giovedì, Giugno 30, 2022

Powerless, il nuovo teaser della serie tv Dc Comics

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

POWERLESS -- Pilot -- Pictured: (l-r) Atlin Mitchell as Crimson Fox, Vanessa Hudgens as Emily -- (Photo by: Chris Large/NBC)
Powerless è la prima (office) comedy firmata Dc Comics: racconta delle avventure di Emily e del suo team presso una ditta di assicurazioni il cui scopo è proteggere il semplice cittadino dai danni causati dalle imprese dei supereroi. E un nuovo teaser (in basso) annuncia che il suo capo è… il cugino di Batman, Van Wayne.

Buona promessa sia per gli appassionati di commedia che di fumetti, Powerless promette un nuovo punto di vista sui cinecomic così come li abbiamo percepiti finora. La prospettiva incarnata dalla protagonista e dal suo entourage è infatti quella dell’uomo comune, che non necessariamente aderisce all’entusiasmo nei confronti di un gruppo di vigilanti mascherati la cui filantropia universale ha un alto costo individuale per chi non ha superpoteri (ed è costretto a restare a guardare).

Vanessa Hudgens (Grease), Alan Tudyk (attore di culto di Firefly qui nei panni proprio di Van Wayne) e Danny Pudi (Community) nel cast della nuova serie tv in onda negli Stati Uniti a partire dal 2 febbraio.

The post Powerless, il nuovo teaser della serie tv Dc Comics appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nissan, lo stop alla produzione in Russia durerà 6 mesi

Lo scoppio della guerra in Ucraina ha portato molte società, anche del settore auto, ad interrompere i legami commerciali...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img