venerdì, Dicembre 3, 2021

Telegram Desktop 1.0: inizi un messaggio dal telefono, lo completi sul computer

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

telegram

Telegram era già disponibile nella sua versione per computer dal 2013, ma adesso il servizio di messaggistica lancia a gran voce la versione 1.0 dell’app per Windows, Mac, e Linux: Telegram Desktop.

I temi dell’app sono personalizzabili e chiunque ne può creare uno: per esempio, c’è quello che cambia il colore dei messaggi o quello che offre la modalità notturna. Ma la cosa migliore, dicono dal quartier generale, è che i messaggi vengono sincronizzati automaticamente dal telefono al desktop utilizzando il cloud, ovviamente criptato. Ma questo significa soprattutto una comodità in più: con Cloud Drafts, si può iniziare a scrivere un messaggio in mobilità e continuare sul fisso.

L’app, nel lanciare le più potenti funzioni per l’invio di allegati, continua anche la sua campagna di sensibilizzazione anti email (“antichi metodi di comunicazione”), promuovendo l’uso dello del nome utente pubblico sulla piattaforma (o, al massimo, il bot di Gmail).

“Ci sono anche Telegram Web e Telegram Mac“, specifica la nota di lancio, “ma il nostro fondatore conferma che la versione Desktop è l’unico modo per tutte le piattaforme”.

The post Telegram Desktop 1.0: inizi un messaggio dal telefono, lo completi sul computer appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

5 divertenti attrazioni da vedere a Londra da non perdere

Quando si decide di organizzare una vacanza a Londra bisogna essere consapevoli che ciò di fronte a cui ci...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img