venerdì, Maggio 27, 2022

I costumi di Batman e Superman vanno all’asta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Christopher-Reeve-as-Superman

Nel tempo, gli oggetti di scena del cinema – i cosiddetti movie prop – sono arrivati a costare milioni e milioni di euro. L’abito bianco indossato da Marilyn Monroe in Quando la moglie va in vacanza, per esempio, è stato venduto alla cifra straordinaria di 4,6 milioni di dollari e i vestiti de Il mago di Oz sono arrivati a 3 milioni.

Oggi la casa di aste specializzata in memorabilia Nate D Sandler Auctions ha messo in vendita due frammenti preziosi del mondo dei cinecomic: il costume di Superman indossato da Christopher Reeve nell’omonimo film del 1978 e il costume di Batman indossato da Michael Keaton in Batman – Il ritorno di Tim Burton del 1992.

I prezzi di partenza per i due abiti sono piuttosto bassi al momento, ma è lecito aspettarsi che cresceranno a dismisura nei prossimi giorni. Quello di Superman partiva da un costo base di 40mila dollari ma sembra già scomparso dal sito; quello di Batman da 35mila dollari e l’asta termina il 26 gennaio.

Quale acquistereste tra i due?

The post I costumi di Batman e Superman vanno all’asta appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Renault Megane elettrica: è più tech di uno smartphone, ma quanti km fa? | Video

C'era una volta Renault Megane, la berlina/wagon con motori tradizionali o ibrida plug-in. Oggi c'è Renault Megane E-TECH Electric...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img