sabato, Maggio 28, 2022

Il corso di fotografia di Harvard è disponibile online gratuitamente

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Certi “Da domani dieta” suonano come “mi piacerebbe tanto imparare qualcosa sulla fotografia, ma i corsi son cari e io non ho soldi”. Poi però succede che qualcuno metta sul piatto delle soluzioni e quindi che le scuse arranchino. Questa volta non è lo sconto della palestra, ma niente di meno che l’Università di Harvard, che mette a disposizione online e gratuitamente un suo corso di fotografia.

Sulla piattaforma Alison sono stati pubblicati i moduli del corso di fotografia digitale – 12, più uno di valutazione finale – che comprende sia un impianto teorico che una serie di informazioni sugli strumenti da usare. Il corso è datato 2009 per cui, se la parte nozionistica resta più che valida, quella degli strumenti potrebbe necessitare di un aggiornamento.

Oltre alla cultura personale, alla curiosità, o a qualsiasi altra ragione possa muovere l’adesione, c’è anche un attestato da raggiungere: se una volta completata la verifica, si ottiene l’80% del punteggio, si otterrà anche un diploma da incorniciare alla bisogna.

The post Il corso di fotografia di Harvard è disponibile online gratuitamente appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Microlino, la microcar sta arrivando: in Italia consegne entro fine anno

Il debutto sul mercato della Microlino 2.0 si sta avvicinando rapidamente. Questa microcar elettrica abbiamo avuto molto di vederla...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img