mercoledì, Novembre 30, 2022

Sherlock, la serie tv avrà una quinta stagione?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

sherlock-featured

In una lunga intervista allo showrunner Steven Moffat, Entertainment Weekly ha indagato sul finale dell’ultima puntata della quarta stagione di Sherlock, The Final Problem. Che vi sia piaciuta o meno, il futuro della serie tv creata appunto da Moffat e Gatiss resta un punto interrogativo: vedremo ancora su piccolo schermo il detective di Arthur Conan Doyle così come interpretato da Benedict Cumberbatch? È noto da tempo, infatti, che la quarta stagione dello show potrebbe anche essere stata l’ultima.

“È la prima volta che abbiamo chiuso una stagione pensando, ‘Se non torniamo mai più va bene così’, ha dichiarato Moffat. “Nella miglior tradizione dei finali, il nostro dice ‘e continuarono a risolvere crimini a Baker Street per sempre’. Se vorremo tornare su altri casi potremo farlo, non sarà un problema. Non sta a noi concludere Sherlock Holmes. Come dice Mary, i personaggi saranno sempre chiusi in un appartamento a ragionare su un delitto o l’altro, solo che saranno interpretati da attori diversi. Dunque l’unica fine possibile è proprio quella: ‘E la leggenda continua, per l’eternità…’.

Ne avete avuto abbastanza di Sherlock o non state già nella pelle all’idea di una quinta stagione? Non abbiate fretta, però: considerati i tempi di produzione dello show, potrebbe esserci parecchio da attendere.

The post Sherlock, la serie tv avrà una quinta stagione? appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Google, quella volta che la società ha fornito all'Fbi un sacco di dati

All'inizio del maggio 2021, l'Fbi ha ricevuto i dati identificativi di 1535 utenti, oltre a mappe dettagliate che mostrano...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img