Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
The Oa, lo show a sorpresa firmato Netflix uscito lo scorso dicembre, continua a mietere consensi e dissensi. E, ufficialmente, non è stato ancora rinnovato dalla compagnia di streaming per una seconda stagione. In una recente intervista radiofonica, però (n basso) la co-creatrice dello show Brit Marling ha rivelato che esiste già un piano, una roadmap per il futuro.
“La verità è che prima che io e Zal [Batmanglij, altro creatore della serie] cominciassimo a lavorare al progetto, sapevamo che ne saremmo potuti restare invischiati per molti anni. Se fai qualcosa per tutto quel tempo, sarà bene che ti accerti che sia tempo di qualità, ed ecco perché abbiamo discusso per un anno e mezzo prima di scrivere un singolo capitolo, disegnando il labirinto, accertandoci che qualcosa fosse al centro e valesse la pena fare tutta quella strada per arrivarci”, ha dichiarato Marling. “Quindi c’è un lì, se ci sarà concessa una possibilità di arrivarci o meno è un’altra storia. Ma abbiamo sempre avuto le idee chiare sull’inizio e sulla fine di una seconda stagione. Era necessario saperlo subito. Non resta che scoprire se avremo un’opportunità di raccontarlo”.
Prairie Johnson diceva la verità? Cosa rappresentavano i libri sotto il suo letto? In quale modo il suo psicologo è coinvolto nella faccenda? Dov’è finito Homer? Scopriremo presto se The Oa tornerà o meno con una batteria di nuovi episodi.
The post The Oa, esistono già piani per una seconda stagione appeared first on Wired.