mercoledì, Dicembre 7, 2022

Game of Thrones, la serie tv prequel si farà davvero?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

hbo

In due interviste diverse concesse alle testate Variety e Ew, il presidente della programmazione Hbo Casey Bloys ha lasciato trapelare le possibili intenzioni del network all’indomani della conclusione di Game of Thrones dopo la sua ottava e ultima stagione, in arrivo nel 2018. Si è parlato di uno spin-off in passato, ma potrebbe esserci una retromarcia.

“Tutto quel che posso dire è che stiamo esplorando varie possibilità, ha dichiarato Bloys a Variety. “Non abbiamo copioni, non siamo neppure vicini a una decisione. Ma è un territorio talmente vasto che sarebbe stupido non esplorarlo. È un mondo ricchissimo”.

A Ew, Bloys invece ha rivelato che Hbo farà del suo meglio, ma non metterà fuori una seconda serie se non è ne assolutamente convinto della qualità: “Preferirei finirla lì che mandare in onda qualcosa di raffazzonato”. Ha aggiunto (e qui si trova la notizia) che Un prequel potrebbe essere più semplice di uno spin-off” perché la storia di Westeros scritta da Martin consente “di dire a uno scrittore ‘forza, dagli corpo’. Vedremo cosa ne viene fuori. Ma non sento nessuna pressione a dover fare necessariamente qualcosa”.

 

The post Game of Thrones, la serie tv prequel si farà davvero? appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Twitter, e se fosse LinkedIn il suo sostituto naturale?

LinkedIn, invece, sembra l'ultima vestigia dell'internet centralizzato che caratterizzava gli anni Dieci. Per chi è cresciuto con Bebo, Myspace...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img