giovedì, Dicembre 2, 2021

La cyclette smart che fa giocare i bambini pedalando

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Fisher Price Think & Learn Smart Cycle

Bambini e tecnologia sono sempre più un binomio insolubile. Per i nostri cuccioli d’uomo amanti dell’hi-tech, ora arriva un dispositivo che gli farà fare del sano sport divertendosi. Think & Learn Smart Cycle di Fisher Price è una mini cyclette che si connette al tablet o alla Tv per proporre divertenti giochi basati sulla pedalata. Pedalando infatti, i bambini tra i tre e i sei anni avanzano anche sullo schermo, portando a termine le diverse sfide proposte dal videogioco.

Fisher Price Think & Learn Smart Cycle

Chiaramente l’interazione è multipla, si può andare avanti e indietro e anche la modulazione della velocità cambia il modo di interagire con lo schermo e insegna il senso del movimento al piccolo. Il Bluetooth permette alla cyclette di collegarsi non solo ai tablet ma anche alle Tv più grandi grazie ad Apple Tv o all’Android Tv mentre un’app dedicata mostra ai genitori quanto il piccolo ha giocato e i metri percorsi pedalando.

Fisher Price Think & Learn Smart Cycle (Foto: Maurizio Pesce / Wired)
(Foto: Maurizio Pesce / Wired)

Presentata all’ultimo Consumer Electronics Show di Las Vegas, la cyclette dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a 150 dollari con incluso un solo gioco, Mission to Tech City, ma altri titoli potranno essere acquistai a parte a 4,99 dollari l’uno, tra cui SpongeBob SquarePants dedicato al celebre personaggio dei cartoni animati.

The post La cyclette smart che fa giocare i bambini pedalando appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img