sabato, Dicembre 4, 2021

Super Mario Run arriva su Android a marzo

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Super Mario Run

Inizia il conto alla rovescia per tutti i proprietari di smartphone Android che hanno rosicato per l’uscita di Super Mario Run in esclusiva temporanea su iPhone. Dopo settimane in cui il Play Store è rimasto infestato da fastidiosi o pericolosi fake, sembra che il gioco Nintendo — prima incursione della mascotte nell’universo mobile — sarà reso disponibile per i cellulari con sistema operativo Google nel corso del mese di marzo.

L’informazione è di prima mano, e arriva direttamente dall’account Twitter di Nintendo of America.

L’arrivo di Mario su Android è un banco di prova importante per Nintendo: per la prima volta il suo asset più importante approda su una pletora di dispositivi diversi tra loro, che potrebbero non consentire tutti un’esperienza di gioco fluida e piacevole come quella garantita da iPhone, e incrinare così la reputazione di cui tipicamente godono i giochi del baffuto. Messe da parte per un momento le preoccupazioni della società, marzo si preannuncia comunque come un grande mese per i fan Nintendo: non solo per l’invasione del loro idraulico preferito presso gli smartphone di tutto il mondo, ma anche perché la casa giapponese arriverà sul mercato casalingo con la sua ultima console, Nintendo Switch (che abbiamo provato in anteprima).

Analogamente a quanto avvenuto ai tempi del rilascio su iOS, è già possibile preregistrarsi nello store digitale Google Play per ottenere una notifica non appena Super Mario Run sarà pronto; l’app manterrà con tutta probabilità il prezzo (elevato) al quale viene venduto su iPhone, ma prenotarsi è gratuito così come il download del gioco, che chiederà di sborsare il malloppo soltanto per sbloccare i livelli successivi al terzo.

The post Super Mario Run arriva su Android a marzo appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img