giovedì, Maggio 26, 2022

Chi vuol fare il revival di Lost?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

125

Damon Lindelof – uno dei creatori di Lost e il più vessato dagli appassionati all’indomani del finale – è stato intervistato recentemente dalla testata Ew con cui ha discusso del ritorno della serie su piccolo schermo; una distinta possibilità dopo i revival di Twin Peaks, X-Files, Will & Grace, Prison Break e tutti gli altri. La sua riposta è stata piuttosto semplice: certo, a condizione che al timone dell’operazione sia qualcun altro. 

“Carlton Cuse e io ci siamo sempre detti che avremmo accolto positivamente qualsiasi tentativo di tornare su Lost”, ha dichiarato Lindelof. “Lo show era più grande di noi e più grande di JJ Abrams. C’è qualcosa di emozionante nel fatto che George Lucas abbia venduto il mondo Star Wars e ora la gente che è ci è cresciuta sia la gente che continua a costruirlo. La stessa cosa potrebbe accadere, appunto, con Lost.

Vi piacerebbe ritrovare Jack, Kate e i sopravvissuti del volo Oceanic 815 in televisione? Se sì, speriamo che degli showrunner validi si facciano avanti.

The post Chi vuol fare il revival di Lost? appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Incentivi auto 2022: boom di richieste per la fascia 61-135 g/km. Esauriti per le moto

I nuovi incentivi auto 2022 sono ufficialmente disponibili da questa mattina. Alle ore 10 è stata aperta la piattaforma...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img