mercoledì, Dicembre 1, 2021

Love, il giradischi di design che si controlla anche da remoto

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Love è un dispositivo dalla forma curiosa che con Bluetooth e Wi-Fi si connette anche al multiroom

Già che il vinile è tornato a suonare, sembra arrivato il momento di farlo anche in modo smart. Ecco quindi Love, un dispositivo senza fili che trasformerà la riproduzione dei dischi neri in un’esperienza davvero insolita.

Curioso giradischi dal gradevole design tondeggiante, Love non fa girare il disco, ma ha un braccio che ruota intorno a un perno. Basta inserire il disco da 45 o 33 giri sulla base, metterci sopra Love e il gioco è fatto. A bordo poi ha Bluetooth e Wi-Fi che gli consentono di connettersi allo smartphone. Qui, grazie all’app dedicata, possiamo accedere a una serie di servizi davvero nuovi per il settore. Appena inserito il disco, Love lo scansiona per permetterci di avviare la riproduzione da remoto, cambiare traccia o riprodurre di nuovo un determinato brano proprio come fosse un CD.

[embedded content]

Le connessioni senza fili gli permettono anche di connettersi al nostro sistema multiroom, a una cassa portatile o alle cuffie e non mancano il jack da 3,5 pollici e i connettori RCA.

Il bello poi è che ha una batteria tutta sua che ci consente di spostarlo in tutta casa mentre la ricarica avviene tramite Usb.

Love ancora non è in vendita e verrà lanciato nei prossimi giorni. Sul sito dedicato c’è una sezione che consente di iscriversi per accedere all’acquisto con il 50% di sconto, peccato solo che il prezzo non sia stato ancora dichiarato.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'altra faccia di EICMA 2021: curiosità e tendenze | Vlog da Oppo Find X3 Pro

L'edizione numero 78 di EICMA si è conclusa ma il suo fermento rimane, trascinando con sé un vento di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img