giovedì, Settembre 29, 2022

Netflix, ecco le serie tv e i film in arrivo a febbraio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

sc
Anche a febbraio Netflix sfodera nuovi contenuti originali in catalogo, per accontentare e sorprendere quanti hanno abbracciato la sua proposta anche in Italia. Ricapitoliamo le novità più  interessanti in arrivo a febbraio, date un’occhiata a seguire.

Le nuove serie tv

Santa Clarita Diet – dal 3 febbraio

[embedded content]

Al debutto l’attesa e chiacchierata serie con Drew Barrymore, nel ruolo di un’agente immobiliare di Santa Clarita, nella contea di Los Angeles, che subisce un pesante cambiamento fisico. Una prima stagione comedy-horror composta da 13 episodi.

Ultimate Beatmaster – dal 24 febbraio

[embedded content]

Prima stagione per la serie a tutta adrenalina, che traduce sullo schermo una vera e propria competizione, che Netflix declina con diversi concorrenti e presentatori a seconda dell’edizione locale. Al termine di ogni puntata la proclamazione di un Beatmaster, fino all’Ultimate Beatmaster.

Film originali Netflix

David Brent. Life on the Road – dal 10 febbraio
Trama semplice per un mockumentary molto elogiato nel Regno Unito: il peggiore capo ufficio della storia decide, per inseguire un sogno, di diventare la peggiore rock star della storia.

Diretto, scritto e partecipato da Ricky Gervais.

[embedded content]

Altri film che potrete guardare sul servizio di streaming:

Imperium – dal 1° febbraio

[embedded content]

Il film con Daniel Radcliff diretto da Daniel Ragussis che racconta le vicende di un agente dell’Fbi che si infiltra, per anni, in un gruppo suprematista bianco.

Red Riding Trilogy – dal 1° febbraio
Un adattamento in tre parti dell’opera Red Riding Quartet  di David Peace, per chi ama storie forti e atmosfere vintage con al centro crimini seriali.

Leggi anche

Show comici originali

Grillo vs Grillo 10 febbraio
Lo show comico di Beppe Grillo approda su Netflix,  per una inedita prima volta di una stand-up comedy all’italiana diffusa dalla piattaforma statunitense.

Documentari originali Netflix

Chef’s Table 3 – dal 17 febbraio
Torna la fortunata serie che incanta chi ama la cucina e l’arte dei grandi chef internazionali, con una terza stagione tutta da scoprire.

Abstract. The Art of Design – dal 10 febbraio
Una serie di otto documentari per esplorare la creatività e il talento visionario di chi, ogni giorno, rielabora la forma del mondo intorno a noi.

[embedded content]

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Amo il Mondo amplia l’offerta con sette nuove destinazioni e un catalogo honeymooners inedito

Beppe Pellegrino Sono sette le nuove destinazioni di Amo il Mondo. C’è aria di novità nella programmazione del tour operator...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img