lunedì, Novembre 29, 2021

Israele: il Beresheet, sull’orlo del Negev

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

beresheet

Sull’orlo del Ramon Crater, (Mitzpe Ramon) nel deserto del Negev, un luogo che data 200 milioni di anni, luogo incantato e dagli scenari mozzafiato sorge l’hotel Beresheet, (che significa l’inizio, nella tradizione ebraica) parte della Isrotel Exclusive Collection. La struttura che occupa circa 5 ettari sul bordo del cratere (così impropriamente detto) a circa 800 metri d’altezza, si trova sulla “rotta delle spezie” ed è considerato uno degli hotel più straordinari in Israele.
Si compone di 111 ville private ad uno o due piani; 39 delle camere a piano terreno dispongono della piscina privata, quelle al piano superiore offrono un balcone con vista sul deserto. Tutte le camere sono separate con ingresso indipendente, dotate di una sala, ampia camera da letto e un grande bagno. Secondo la valutazione del ministero del turismo d’Israele è da considerare un 5 stelle “+”. La posizione unica dell’hotel ne fa il luogo ideale per godere di varie attività: escursioni in Jeep 4 X 4, percorsi in mountain bike, trekking, discesa in corda doppia ed escursione in mongolfiera.
Un centro termale lussuoso e spazioso, che comprende sale per trattamenti, una sauna, una vasca idromassaggio, zone relax, hammam e oltre 70 tipi di trattamenti arricchiscono la già ampia offerta assieme alla moderna palestra con vista mozzafiato. Il Lobby bar offre una sala elegante ed ampia, affacciata sulla splendida vista esterna, con un menù composto da piatti leggeri vegetariani e di pesce, cocktail, bevande calde e fredde e bevande alcoliche, ogni giorno dalle 11 alle 23.
Il ristorante Rosemary serve un menù sano ed accurato con ingredienti e prodotti locali, che provengono dalle vicine aziende agricole del deserto. Il design del ristorante è stato ispirato dai dintorni e gli ospiti possono godere di un panorama davvero unico. La colazione a buffet si svolge dalle 7:30 alle 11:00 mentre la cena viene servita dalle 6:30 alle 21:30.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Xiaomi: la fabbrica di auto elettriche di Pechino produrrà 300.000 unità all'anno

Come abbiamo scritto lo scorso ottobre, Xiaomi intende approdare nel mercato delle auto elettriche nella prima metà del 2024:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img