mercoledì, Dicembre 1, 2021

50 tappe per un viaggio perfetto attraverso gli Stati Uniti

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Ecco l’itinerario definitivo attraverso le bellezze degli Stati Uniti: 22mila chilometri on the road da gustarsi in 50 tappe, attraverso le meraviglie storiche, artistiche e paesaggistiche del Nord America

Non soltanto Manhattan e le spiagge della California. Dal Pacifico all’Atlantico, dai Grandi Laghi al Golfo del Messico, gli Stati Uniti nascondo una serie di meraviglie più o meno conosciute, che varrebbe assolutamente la pena vedere per comprendere appieno la complessità e la ricchezza, geografica e storica, di un Paese che si estende per oltre 9 milioni e 800mila chilometri quadrati. Ecco allora che Discovery News ha deciso di allearsi con un ricercatore della Michigan State University, Randy Olson, per progettare l’itinerario definitivo attraverso le bellezza del Nord America: un percorso in 50 tappe per un totale di 22mila chilometri di strade che attraversano il cuore degli States.

Road trip usa

Dalla Statua della Libertà alla casa di Abraham Lincoln, dal Grand Canyon al Quartiere Francese di New Orleans, passando per il Fox Theater di Detroit, Cape Canaveral e il Monumento nazionale del Monte Rushmore. Un tragitto delle meraviglie attraverso le 50 attrazioni più significative della nazione a stelle e strisce, che potrete percorrere in prima persona trascorrendo circa 224 ore al volante.

O, in alternativa, sfogliando le immagini nella nostra gallery.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'altra faccia di EICMA 2021: curiosità e tendenze | Vlog da Oppo Find X3 Pro

L'edizione numero 78 di EICMA si è conclusa ma il suo fermento rimane, trascinando con sé un vento di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img