mercoledì, Dicembre 1, 2021

Hotelplan guarda a Oriente con “Indimenticabile Birmania”

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

MYANMARUna proposta di viaggio unica, per approfittare delle vacanze pasquali con una “fuga” a Oriente. Hotelplan lancia un tour di scoperta in Birmania, con guida parlante in italiano, che porterà gli ospiti da Yangon sino a Bagan. Il viaggio avrà inizio con la visita Yangon, porta di ingresso al Myanmar, che grazie ai suoi laghi, alla lussureggiante vegetazione tropicale e ai parchi che la circondano è nota come città giardino d’oriente. La città tra i suoi futuristici grattacieli conserva edifici coloniali, templi buddisti e le pagode dorate. Attrazione principale di Yangon è la Pagoda Shwedagon, conosciuta anche come Pagoda d’Oro, una delle più famose al mondo, nonché la pagoda buddista più sacra per i birmani perchè conserva le reliquie dei quattro Buddha.

Dopo la visita di Yangon, in poco più di un’ora di volo, si giungerà a Bagan una delle meraviglie del mondo che da sola merita un viaggio in Myanmar. Capitale del Primo Impero e cuore della cultura e del buddismo, Bagan è una città magica che conserva un ricco patrimonio archeologico costituito da 2200 pagode e stupa immerse in una ricca vegetazione.  Nell’antica capitale si visiteranno alcune delle più celebri pagode e templi a partire dalla Pagoda Shwesigon, al tempio wetkui-in Gubyakkyi, noto per le pitture murali che rappresentano le scene di Jataka, dal tempio Htilominlo, famoso per le sculture in gesso, al tempio Nanpaya, caratterizzato da raffigurazioni intagliate nella pietra, con sosta a una fabbrica di lacca.
Per questo tour è prevista una partenza unica, fissata per il 13 aprile , con 6 giorni/3 notti, prezzi a partire da 1.290€ a persona in camera doppia, con partenza da Milano Malpensa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Conca della Campania, Una Terra incontaminata che punta a promuoversi per valorizzare le eccellenze del territorio

Conca della Campania ha presentato la propria offertaa Firenze al The World in Florence, il primo Festival Internazionale delle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img