sabato, Dicembre 4, 2021

Motiv, il fitness tracker si mette al dito

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Come una fitness band traccia battito cardioac, passi e calorie ma la forma è più comoda

Le fitness band non sono più band e diventano ring. Con Motiv la misurazione di noi stessi abbandona i classici braccialetti per abbracciare i più comodi e confortevoli anelli. Realizzato in titanio, Motiv misura l’attività fisica e il sonno, regalando insomma tutte quelle funzionalità offerte da un braccialetto ma in una forma sicuramente più comoda, che indossare sempre. A bordo infatti ha il classico cardiofrequenzimetro ottico che misura l’attività cardiaca tramite il dito e, tra l’altro, Motiv riesce anche a tenere traccia di calorie consumate, passi e distanza percorsa.

Nonostante le piccolissime dimensioni, la batterie garantisce tra i 3 e i 5 giorni di autonomia, grazie soprattutto all’assenza di un display. A bordo infatti troviamo solo un LED e tutto è demandato a un’app. Dalla sua ha anche l’impermeabilità fino a 50 metri, così insomma, non dovremo mai toglierlo mentre il prezzo è leggermente superiore alle fitness band concorrenti.

Sul sito ufficiale infatti può essere preordinato a 199 dollari, circa 185 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

7 famosi musei di Londra da non perdere. Guarda qua!

Londra, situata nella parte meridionale della Gran Bretagna, capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, rappresenta una delle principali città...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img