mercoledì, Dicembre 8, 2021

Anteprima: Mine, il dietro le quinte del war movie di Fabio e Fabio

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

In versione DVD e Blu-Ray dall’8 febbraio, il film dei due registi italiani Guaglione e Resinaro racconta la sfida di un militare alle prese con un ordigno antiuomo

I lettori di Wired conoscono i due registi italiani Fabio Guaglione (1981) e Fabio Resinaro (1980) dal settembre del 2013; negli ultimi tre anni Fabio & Fabio si sono dati da fare, al punto da aver raggiunto l’obiettivo della vita: avere un film — Mine (distribuzione Eagle Pictures — proiettato nelle sale cinematografiche.

Mine, lungometraggio del duo registico, ha per protagonista il militare Mike Stevens (Armie Hammer) che, di ritorno al campo base in seguito a un’operazione, poggia il piede su una mina antiuomo, innescandola. Non potendo sollevare il piede dall’ordigno, Stevens sarà costretto a ingaggiare una dura battaglia fisica e psicologica contro l’immobilità, regalando allo spettatore un crescendo di suspense degno dei più coinvolgenti film di guerra contemporanei.

Mine, distribuito nelle sale da ottobre 2016, sarà disponibile dall’8 febbraio per il circuito home video nelle versioni DVD e Blu-Ray (distribuzione Eagles Pictures).

Del film pubblichiamo oggi in anteprima il contenuto esclusivo Mike Is Mine, un dietro le quinte che mostra la costruzione di Mine e svela il punto di vista dell’attore protagonista Armie Hammer.

Ti è piaciuto? Guarda anche Nuovi scenari di guerra, i convogli autoguidati.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il sogno di tutti si realizza: ecco la Fiat Panda 4×4 WRC by M-Sport

La squadra militante nel World Rally Championship (WRC), con le sue Ford Fiesta, ha deciso di entrare nella leggenda....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img