Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La prelibata iniziativa di KitKat è stata lanciata per promuovere l’apertura del suo nuovo negozio a Tokyo, nel quartiere di Ginza
Il rapporto di folle amore tra Giappone e KitKat è già ben noto, con il celebre snack di casa Nestlé che nel Paese del Sol Levante può vantare oltre 300 varianti differenti — dal gusto wasabi a quello di sake. E ora le loro promesse nuziali tornano ad essere onorate con una nuova serie limitata: tre speciali cioccolatini ispirati all’arte del sushi, pensati appositamente per l’inaugurazione del nuovo negozio KitKat di Tokyo, nel quartiere di Ginza.
Nel dettaglio, si tratta di tre snack messi a punto ispirandosi ai classici nigiri di tonno, ai gunkan con ricci di mare e ai tamagoyaki, con frittata e riso. Il primo propone una tavoletta ricoperta al lampone e adagiata su una nuvola di riso soffiato al cioccolato bianco; il secondo unisce mascarpone e il pregiato melone Yubari King, ed è avvolto dalla tradizionale alga; il terzo, infine, ha il gusto di pudding alla zucca ed è sempre adagiato sul riso soffiato al cioccolato bianco. Questi piccoli capolavori di food design saranno disponibili dal 2 al 4 febbraio nel negozio di Ginza, ma solo ed esclusivamente per quei clienti che spenderanno almeno 25 euro in KitKat vari ed eventuali.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?