giovedì, Settembre 29, 2022

Il sushi fatto col KitKat, un’idea molto giapponese

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La prelibata iniziativa di KitKat è stata lanciata per promuovere l’apertura del suo nuovo negozio a Tokyo, nel quartiere di Ginza

Il rapporto di folle amore tra Giappone e KitKat è già ben noto, con il celebre snack di casa Nestlé che nel Paese del Sol Levante può vantare oltre 300 varianti differenti — dal gusto wasabi a quello di sake. E ora le loro promesse nuziali tornano ad essere onorate con una nuova serie limitata: tre speciali cioccolatini ispirati all’arte del sushi, pensati appositamente per l’inaugurazione del nuovo negozio KitKat di Tokyo, nel quartiere di Ginza.

Nel dettaglio, si tratta di tre snack messi a punto ispirandosi ai classici nigiri di tonno, ai gunkan con ricci di mare e ai tamagoyaki, con frittata e riso. Il primo propone una tavoletta ricoperta al lampone e adagiata su una nuvola di riso soffiato al cioccolato bianco; il secondo unisce mascarpone e il pregiato melone Yubari King, ed è avvolto dalla tradizionale alga; il terzo, infine, ha il gusto di pudding alla zucca ed è sempre adagiato sul riso soffiato al cioccolato bianco. Questi piccoli capolavori di food design saranno disponibili dal 2 al 4 febbraio nel negozio di Ginza, ma solo ed esclusivamente per quei clienti che spenderanno almeno 25 euro in KitKat vari ed eventuali.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ryanair amplia il network invernale da Genova con cinque nuove rotte

Ryanair avanza su Genova e per l’inverno in arrivo aggiunge al network 5 nuove rotte, che porteranno a quota...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img