mercoledì, Dicembre 8, 2021

Silver Mask, la mascherina antismog per fare attività all’aria aperta

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Silver Mask ha una tramatura d’argento con funzione antibatterica e un filtro di ultima generazione con tre diversi livelli di protezione

In tempi di smog crescente e città soffocate, visto che le targhe alterne non sono abbastanza c’è chi ha pensato di fare qualcosa in più. È un’azienda italiana e ha ideato una mascherina antismog che non è solo utile, ma anche bella.

Nata dalla Banale, la Silver Mask ha una tramatura d’argento con funzione antibatterica e un filtro di ultima generazione con tre diversi livelli di protezione che ci permette di fare attività fisica all’aperto filtrando l’aria che respiriamo oppure di andare tranquillamente in bici in città senza paura di rovinarsi i polmoni.

Stilosa e facile da usare, ha una forma diversa dalle solite mascherine che consente di indossarla senza apparire un alieno. Verrà lanciata il 13 febbraio su Kickstarter a partire da 19 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il sogno di tutti si realizza: ecco la Fiat Panda 4×4 WRC by M-Sport

La squadra militante nel World Rally Championship (WRC), con le sue Ford Fiesta, ha deciso di entrare nella leggenda....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img