sabato, Dicembre 4, 2021

Alliance For Hospitality: seminario di formazione a Roma sul digital marketing

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

logoAllianceUn’applicazione per prenotare la camera e fare il check-in senza attese, prenotazione di servizi prima di varcare la porta dell’hotel e visualizzazioni di itinerari alla scoperta del territorio. Tutto con il proprio cellulare. Il digitale non ha cambiato solo il modo di viaggiare, sia sul fronte leisure che business, ma è sempre di più uno strumento utile per gli albergatori. Un canale di promozione, prenotazione, visibilità sul web, un investimento importante, vantaggioso e sostenibile.

«La presenza digitale consistente ed evoluta, è la direzione giusta, perché una distribuzione bilanciata online, può incidere positivamente sul fatturato – dicono gli esperti di Alliance For Hospitality, network di professionisti esperti nella valorizzazione delle strutture alberghiere di alta gamma».

Per aiutare gli hotel a usare gli strumenti web nel modo più efficace migliorando l’accoglienza e la promozione sui mercati internazionali, Alliance For Hospitality organizza periodicamente seminari di formazione rivolti a general manager e direttori marketing di hotel di alto livello in destinazioni d’eccellenza. Il prossimo incontro si svolgerà il 9 febbraio dalle 14.30 alle 17:00 presso l’Hotel Majestic di Roma.

Uno degli obiettivi del network è fornire una piattaforma di confronto sulle priorità e sui numeri, in modo che gli alberghi possano decidere ed agire su strategie chiare e misurabili, allineate agli standard internazionali.

Alliance For Hospitality è un team formato da Annalisa Ballaira, Stefano P. Biscioni, Mario Cardone e Piergiorgio Mosconi, la cui mission è valorizzare l’eccellenza dell’hotellerie di lusso, creare nuove opportunità di business, attraverso piani di gestione, di rilancio e di crescita.

Per far testare i propri servizi e attivare immediatamente un’analisi delle opportunità di crescita della propria struttura, Alliance For Hospitality offre due format: Alliance Snapshot e Alliance X-RAY.

• Alliance Snapshot prevede un’analisi preliminare del posizionamento Sales & Marketing, dell’organizzazione interna e della presenza web.

• Alliance X-RAY approfondisce ed integra l’audit con l’analisi del bilancio, visite on-site, mystery guest, piani di investimenti e forecast per massimizzare le vendite sul web.

Per maggiori informazioni: contact@allianceforhospitality.com

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img