Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
«La presenza digitale consistente ed evoluta, è la direzione giusta, perché una distribuzione bilanciata online, può incidere positivamente sul fatturato – dicono gli esperti di Alliance For Hospitality, network di professionisti esperti nella valorizzazione delle strutture alberghiere di alta gamma».
Per aiutare gli hotel a usare gli strumenti web nel modo più efficace migliorando l’accoglienza e la promozione sui mercati internazionali, Alliance For Hospitality organizza periodicamente seminari di formazione rivolti a general manager e direttori marketing di hotel di alto livello in destinazioni d’eccellenza. Il prossimo incontro si svolgerà il 9 febbraio dalle 14.30 alle 17:00 presso l’Hotel Majestic di Roma.
Uno degli obiettivi del network è fornire una piattaforma di confronto sulle priorità e sui numeri, in modo che gli alberghi possano decidere ed agire su strategie chiare e misurabili, allineate agli standard internazionali.
Alliance For Hospitality è un team formato da Annalisa Ballaira, Stefano P. Biscioni, Mario Cardone e Piergiorgio Mosconi, la cui mission è valorizzare l’eccellenza dell’hotellerie di lusso, creare nuove opportunità di business, attraverso piani di gestione, di rilancio e di crescita.
Per far testare i propri servizi e attivare immediatamente un’analisi delle opportunità di crescita della propria struttura, Alliance For Hospitality offre due format: Alliance Snapshot e Alliance X-RAY.
• Alliance Snapshot prevede un’analisi preliminare del posizionamento Sales & Marketing, dell’organizzazione interna e della presenza web.
• Alliance X-RAY approfondisce ed integra l’audit con l’analisi del bilancio, visite on-site, mystery guest, piani di investimenti e forecast per massimizzare le vendite sul web.
Per maggiori informazioni: contact@allianceforhospitality.com